Area Libera > Off Topic - OT

FJR 1400

<< < (2/5) > >>

:
ovviamente non mi aspetto una FJR a 10 Euro, lo dicevo per scherzare...
Poco tempo fa ho sentito qualcuno che parlava del motorino del parabrezza ed indicava un costo di 1200 Euro: anche considerando il tipo di moto (non certo una moto economica) mi sembra un costo esagerato. A questo mi riferivo.
ciao
Angelo (PRainbow)

:
Purtroppo penso che non esistano più ricambi a costi decenti neanche per le marche Italiane, pertanto penso proprio che continueremo a subire costi elevati per i ricambi.
Inoltre l'elettronica avrebbe dovuto ridurre i tempi utilizzati dai meccanici, ma un meccanico targato Yamaha quanto costa ogni ora, rispetto a un meccanico per esempio BMW :?:
Sulla mia pelle senza ombra di dubbio a parità di costo/ricambio ho trovato meno esosa Yamaha.
Ciao

:

--- Citazione da: "Rainbow" ---ovviamente non mi aspetto una FJR a 10 Euro, lo dicevo per scherzare...
Poco tempo fa ho sentito qualcuno che parlava del motorino del parabrezza ed indicava un costo di 1200 Euro: anche considerando il tipo di moto (non certo una moto economica) mi sembra un costo esagerato. A questo mi riferivo.
ciao
Angelo (PRainbow)
--- Termina citazione ---

Ho capito che scherzavi ovviamente , il fatto che un motorino elettrico costi in modo così spropositato, secondo me , vuol dire una cosa molto semplice : non è un ricambio molto richiesto, sarebbe interessante sapere se qualcuno l'ha dovuto sostituire ( non x causa incidente) , per il  resto i ricambi mi sembrano in linea con la concorrenza .

:
mah...che io sappia  a livello di ricambistica la più cara è la bmw(sperimentato sulla pelle)...le giapponesi dovrebbero esser quelle in linea di massima piu a buon mercato!

lucabu:
La nuova FJR 1400?
La vorrei con un ammortizzatore un po' più 'tecnico' (non pretenderei l'ESA, per carità, ma un bell'Ohlins :) ...) e un cambio meno rumoroso, ma sto cercando i peli nell'uovo....
E poi, se si potesse, che non cambi troppo rispetto alle nostre, non più di quanto è cambiata nel 2006 rispetto alla prima versione (insomma, che non succeda come in Honda, dove la nuova VFR ha ben poco in comune con la progenitrice, a parte il nome...).
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa