La moto e la tecnica > Meccanica generale
FJR CON CAMBIO AS ... PARLIAMONE
:
--- Citazione da: "aspide21" ---La vuoi acquistare ? :?: :?: :roll: :wink: dai dì la verità........
--- Termina citazione ---
si sa mai :roll: :roll: :roll:
:
--- Citazione da: "florfjras" ---Che ti devo dare la motivazione per acquistarla?
io l'ho dal 2006 prima serie e ho trovato solo comodità praticità del cambio,
in tutte le situazioni, di sicuro è migliorativo gestito molto bene dall'eletronica
non mette mai in difficoltà, se non le prime volte che non stai pensando di avere una moto
con frizione tradizionale, e la vai a cercare per il cambio marce.
:
--- Citazione da: "tatanka" ---Io l'ho acquistata nel giugno 2007 e ho fatto ad ora 61000 km,problemi nessuno e se dovessi cambiare moto sicuramente l'acquisterei con lo stesso tipo di frizione.
Se vogliamo trovare un difetto è che quando provo un'altra moto la frizione per cambiare la tiro,ma non muovo la leva del cambio con il piede,per cui resto sempre in prima :D :D
61000 km e promossa in tutto... molto bene :wink:
:
--- Citazione da: "lazybear" ---Pochi mesi e 4000 km, ma mi sono gia' completamente abituato. La leva a pedale e' del tutto dimenticata, nessun problema con il bilanciere alla manopola, e non ho piu' impacci nell'uso dei comandi adiacenti (lampeggio, clacson e frecce). Raccomando incondizionatamente questa soluzione; vedo solo vantaggi, almeno per il mio stile di guida; occorre una certa attenzione solo nelle inversioni a U in spazi ristretti.
promossa anche da te
perchè qualche attenzione nelle inversioni a U strette ? perchè va sotto i 1200 giri/min e entra la folle?
:
--- Citazione da: "zinato" ---L'ho comprata a luglio dell'anno scorso ho sempre usato la leva a pedale e mi trovo benissimo se la dovessi cambiare la prenderei ancora così.
quindi ai la AS e usi sempre e solo la leva a pedale, e ti trovi benissimo, giusto?
perchè non usi i pulsanti? preferisci in generale il comando a pedale o hai difficoltà nell'usarli?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa