La moto e la tecnica > Meccanica generale

FJR CON CAMBIO AS ... PARLIAMONE

<< < (8/13) > >>

:

--- Citazione da: "FJ1200" ---Ne sono entusiasta fin dal primo momento...subito dopo aver superato il telegrafico smarrimento  di non trovare la leva...della frizione !!! Da allora solo comandi al manubrio. I miei soli 7000 km non mi hanno ancora tolto del tutto l'impaccio sull'uso degli altri comandi come lampeggio, clacson e frecce. Ma non c'e' proprio paragone con la chicca di questa meravigliosa invenzione nipponica.
--- Termina citazione ---

quindi promossa in pieno anche da te

p.s. come mai non cambi il nick FJ1200 ? sei un "conservatore-nostalgico" ? :lol:

:

--- Citazione da: "Gian" ---Ho una FJR1300 tradizionale ed una AS. Trovo il cambio AS veramente fantastico nella guida turistica e sportiva, mentre soffre un po' in città.
Personalmente cambio sempre e solo con il dito. All'inizio usavo sempre il pedale, ma una volta che ti ci abitui non ne fai più a meno. Mi capita spesso con la vecchia FJR di cercare la levetta con il dito per cambiare... o di fermarmi e dimenticarmi di tirare la frizione...!
In assoluto lo ricomprerei e la mia prossima FJR sarà sicuramente AS!

descrizione molto interessante, e promossa a pieni voti la AS :wink:
perchè soffre in città? per l'entrata della folle ?

:

--- Citazione da: "Gipsy" ---io sono fuori dal coro................

per me una moto senza cambio e senza frizione, e come una donna senza c...o e senza tette.  :cry:

opinione personale  :wink:

attenzione a scrivere c...o  specialmente con 3 ...  !!! hahahaaa!!! LOL !! :roll:  :lol:  :lol:

:

--- Citazione da: "lucabu" ---Sapete una cosa?
Ho una gran voglia di provare ..... e vedo quella orrenda 'amputazione', ho come un malore...
Mi scorrono nella memoria ore e ore passate con due dita ... e penso che non saprei più dove metterle, mi mancherebbe qualcosa...
Piuttosto... una levetta mettetemela, anche finta, ma rassicurante....

LOL !!!!! hahahahaaaaaa !!!! :lol:  :lol:  8)  :lol:  :lol:  :roll:  :roll:
giusto con qualche taglio qua e là! LOL !!!! hahahaaa!!! :lol:  8)  :D  :D

:

--- Citazione da: florfjras ---
--- Citazione da: "Gipsy" ---
--- Citazione da: "aspide21" ---

Sto connubbio non lega!!!! :shock:  :lol:  :lol:  :D  :wink:

vero, nè??? :lol:  :roll:  :D  :wink:

Navigazione