La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
DISEGNO DI LEGGE GIUSTO?
:
--- Citazione da: "colbitz" ---
--- Citazione ---
Caro "Aspide",
concordo con te che le leggi sono necessarie e vanno rispettate però auspicherei che le stesse fossero basate anche sul semplice e gratuito "buon senso". Tutto qui. la mia considerazione (basata sull'esperienza dei vari comuni che, con le multe, hanno sistemato molti falle nei loro bilanci) era volta solo ad un desiderio che non si "esageri" tenendo, però, sempre ben presente la sicurezza di chi circola.
ciao
Angelo (Rainbow)
--- Termina citazione ---
quota Rainbow
pur non dissociandomi completamente da Aspide......
manca il buon senso....
il senso della misura....da entrambe le parti....
da parte di chi legifera e da parte di chi deve osservare le regole e le norme ...
e comunque le Polizie municipali FANNO SEMPRE CASSA........
dalle mie parti hanno costituito un consorzio per la POlizia Municipale.....
tre comuni attraversati da unica strada (come capita spesso) non ti racconto cosa fanno sti vigili della Comunita della Val Curone Grue etc etc.....
.............................
concludiamo che per proibirci di andare in moto....dovranno toglierci il motore dal sotto il culetto.....
ed anche allora ...noi andremo in moto....pedalando.. ma ci andremo ..ISTESSSSS
ciao ragazzi ..
Member #951:
--- Citazione ---
ma purtroppo io la penso così...................................
Ciao Apide......non dovresti dire purtroppo.....
anzi è sempre un bene avere pareri discordanti....sai che palle e che monotonia...pensarla tutti nello stesso modo....
e cmq....ben venga la possibilità di essere tutti più "protetti".....ma odio e lo sottolineo odio...essere condizionato in modo coercitivo...ti costringe a fare cose a volte inutili....tipo quello di un abbigliamento esasperato.......
in un altro topoic si è parlato del Passo del PENICE.....due domeniche fa un mio carissimo amico e compagno di immersioni ha fatto frontale con altra moto proprio su una strada che porta al penice, molto prima di VARZI....ERANO IN DUE SULLA SUA MOTO...I DUE PILOTI HANNO FATTO FRONTALE.....moto contro moto e casco contro casco.......la ragazza..è ancora in ospedale in gravi condizioni.....loro due si sono uccisi all'istante,, uno con la testa staccata quasi per intero dal collo e l'altro con la faccia spiaccicata..dentro a quello che restava del casco...INTEGRALE........
coem mai è successo tutto questo.....? imprudenza e tanta velocità .......se avessero osservato primarie norme della guida, invece di fare i PIRLA....zizagando per curve fra le macchine ...sicuramente non sarebbe successo nulla....e potevano anche guidare la loro moto..nudi.......!!!!
questo e sopratutto questo è il buon senso a cui mi riferivo prima.....!!!
e del resto siamo tutti nelle mani del Signore.....chi ci crede o no!!!!!
buon senso vs esasperazione......!! cosa dovrebbe vincere?
zinato:
colbitz parole sante le tue dovremmo tutti pensare un pò di più a quello che stiamo facendo quando siamo in moto e anche negli altri momenti della nostra vita quotidiana.
:
--- Citazione da: "zinato" ---colbitz parole sante le tue dovremmo tutti pensare un pò di più a quello che stiamo facendo quando siamo in moto e anche negli altri momenti della nostra vita quotidiana.
... basta non incontrare però chi non lo sta facendo e che ti viene addosso!!
:
e io che uso un liberty 150 per le commissioni in città fermandomi mille volte come devo fare?
mi sembra una cosa talmente assurda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa