La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

DISEGNO DI LEGGE GIUSTO?

<< < (2/14) > >>

:
Ciao Ragazzi,
personalmente, salvo eventuali modifiche,penso sia un atto dovuto, che tenga conto delle più elementari norme per la sicurezza dei conducenti e trasportati, che tale legge serva o sia stata concepita per " far soldi e basta " mi sembra alquanto fuori luogo, oggi-giorno come in passato le leggi sono servite e servono ai fini di una convivenza civile,per rimarcare e ricordare indistintamente a tutti che dove termina la libertà di una persona ne inizia un'altra. Di seguito mi sovviene questo pensiero, "  devo comportarmi bene  solo perchè viene reclamizzata la presenza della polizia??" oppure per senso civico e rispetto degli ALTRI devo sempre e comunque comportarmi bene??"  Mi spiace ma io la penso così, non sono d'accordo con chi ....quando vede una divisa pensa < SONO QUI A FAR CASSA > :!:  :wink:

:
Caro "Aspide",
concordo con te che le leggi sono necessarie e vanno rispettate però auspicherei che le stesse fossero basate anche sul semplice e gratuito "buon senso". Tutto qui. la mia considerazione (basata sull'esperienza dei vari comuni che, con le multe, hanno sistemato molti falle nei loro bilanci) era volta solo ad un desiderio che non si "esageri" tenendo, però, sempre ben presente la sicurezza di chi circola.
ciao
Angelo (Rainbow)

:

--- Citazione da: "Rainbow" ---Caro "Aspide",
concordo con te che le leggi sono necessarie e vanno rispettate però auspicherei che le stesse fossero basate anche sul semplice e gratuito "buon senso". Tutto qui. la mia considerazione (basata sull'esperienza dei vari comuni che, con le multe, hanno sistemato molti falle nei loro bilanci) era volta solo ad un desiderio che non si "esageri" tenendo, però, sempre ben presente la sicurezza di chi circola.
ciao
Angelo (Rainbow)
--- Termina citazione ---

Ciao Angelo,
abbiamo visto dalle cronache, che, chi ha ADEGUATO la legge a Suo uso e consumo ha pagato e sta pagando, siano Essi Amministratori e/o dipendenti, il famoso buon senso che solitamente si chiede ha chi sta accertando una violazione, a mio avviso dovrebbe servire al trasgressore al fine di non commettere la violazione. Sia chiaro , nemmeno io sono un santo, anzi al contrario, ma sono coscente di questo e quando mi sono concesso o mi concedo il lusso di sbagliare ho sempre pagato e continuerò a farlo, senza apostrofare chi per  il mancato buon senso mi ha PIZZICATO. Caro Angelo, nulla di personale, anzi, non prendertela , chiedo scusa non era e non è mia intenzione essere pesante, ma purtroppo io la penso così...... (quando ci vediamo vorrei offrirti una bevuta, per l'occasione che mi hai dato di esprimere un mio modo di essere. :wink:  :wink:  :wink:

Member #951:

--- Citazione ---
Caro "Aspide",
ciao
Angelo (Rainbow)

--- Termina citazione ---

quota Rainbow
pur non dissociandomi completamente da Aspide......

manca il buon senso....
il senso della misura....da entrambe le parti....
da parte di chi legifera e da parte di chi deve osservare le regole e le norme ...
e comunque le Polizie municipali FANNO SEMPRE CASSA........
dalle mie parti hanno costituito un consorzio per la POlizia Municipale.....
tre comuni attraversati da unica strada (come capita spesso)  non ti racconto cosa fanno sti vigili della Comunita della Val Curone Grue etc etc.....
.............................

concludiamo che per proibirci di andare in moto....dovranno toglierci il motore dal sotto il culetto.....
ed anche allora ...noi andremo in moto....pedalando.. ma ci andremo ..ISTESSSSS
ciao ragazzi ..

:
Caro "Aspide", nessun problema da parte mia, ci mancherebbe !!! Penso, però, che "Colbitz" abbia detto le cose più giuste, con le quali concordo appieno.
ciao
Angelo (Rainbow)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa