La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

DISEGNO DI LEGGE GIUSTO?

<< < (7/14) > >>

:
per quanto mi riguarda mi auguro di non essere costretto a girare con un'armatura medievale, dal momento dell'approvazione di queste leggi.
Mah...
ciao
Angelo (Rainbow)

:

--- Citazione da: "lucabu" ---
Credo che se allo stesso ingegnere avessero domandato qualcosa sui monopattini avrebbe dato la stessa risposta idiota...Ma il problema non è l'ingegnere idiota, pagato per dire 'sta cretinata, il problema è l'informazione, o meglio la disinformazione della stampa italiana.  Si continuano a creare allarmismi e paure ingiustificate per poter in seguito manipolare facilmente una opinione pubblica (già incompetente di suo) emotivamente malleabile e facilmente influenzabile verso gli scopi più convenienti a chi occupa le leve del potere.
Strano Paese, il nostro; dove nessuno di chi avrebbe le competenze per farlo è chiamato stabilire regole certe sulla sua materia; salvo lasciare poi che il primo politico da fiera si faccia portavoce dell'emozione popolare (influenzata dalla stampa, che sta al servizio del potere) per imporre balzelli, limitazioni e norme contrarie al buon senso...
Lamps
--- Termina citazione ---

Completamente d'accordo con te Lucabu. Hai centrato il problema vero di questo Paese che non si rende neanche più conto della realtà...

:
Quoto moris al 100%
Bah mi sembra la solita storia di inizio primavera tanto allarmismo , la gente corre a cambiare giacca e paraschiena perchè non "omologati" ecc. ecc. ecc. .Vi ricordate i casini con i giubottini catarifrangenti ?
Ma dico  l'uso del buon senso è una regola così difficile ? a quanto pare si, staremo a vedere .

:
io dico che la moto è libertà, e prima di fare una Legge del genere, dovrebbero prima farne a decine di Leggi serie e severe su chi guida l'auto e i mezzi pesanti.

Il motociclista non uccide, viene ucciso!

:

--- Citazione da: "stefano56" ---

Completamente d'accordo con te Lucabu. Hai centrato il problema vero di questo Paese che non si rende neanche più conto della realtà...
--- Termina citazione ---

io invece dico che si rendono bene conto della realtà, e soprattutto  degli obbiettivi che fanno a loro (e a chi da loro le mazzette), cioè il rpimo obbiettivo è fare soldi.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa