La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
DISEGNO DI LEGGE GIUSTO?
:
--- Citazione da: "lucabu" ---
Sarà mica che in tutti questi anni ci siamo creati un'immagine non proprio specchiata?
--- Termina citazione ---
Ah, scusa, dimenticavo i servizi di Mototurismo sul turismo enogastronomico, dove il guzzista di turno si ferma nelle più svariate enoteche in giro per l'Italia, e poi si mette alla guida della sua s"M"olio e fa un po' di tornanti appenninici
lucabu:
Pienamente d'accordo con Padanian1.
Credo che se allo stesso ingegnere avessero domandato qualcosa sui monopattini avrebbe dato la stessa risposta idiota...Ma il problema non è l'ingegnere idiota, pagato per dire 'sta cretinata, il problema è l'informazione, o meglio la disinformazione della stampa italiana. Si continuano a creare allarmismi e paure ingiustificate per poter in seguito manipolare facilmente una opinione pubblica (già incompetente di suo) emotivamente malleabile e facilmente influenzabile verso gli scopi più convenienti a chi occupa le leve del potere.
Strano Paese, il nostro; dove nessuno di chi avrebbe le competenze per farlo è chiamato stabilire regole certe sulla sua materia; salvo lasciare poi che il primo politico da fiera si faccia portavoce dell'emozione popolare (influenzata dalla stampa, che sta al servizio del potere) per imporre balzelli, limitazioni e norme contrarie al buon senso...
Lamps
:
Quindi anche tutte le forze dell'ordine :roll: :roll: dovrebbero adeguarsi :shock: :shock: ??
Perchè non iniziano riparando le strade (che dovrebbero fare con i soldi spennati dalle multe)??
L'ennesima buffonata, come tante altre a cui sto assistendo ultimamente :cry: :cry: !!
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Prima di tutto quoto Roby: i casco APRIBILE non esiste dal punto di vista normativo. Il cosidetto "apribile" o "modulare" è omologato come INTEGRALE, e da sempre è VIETATO usarlo aperto durante la marcia, fatta eccezione per i caschi di recente omologazione. Quindi l'unica novità introdotta è che va usato CHIUSO durante la marcia.
Secondo: dissento TOTALMENTE da aspide. L'uso di infradito alla guida di ipersportive non influenza la libertà e la sicurezza del pubblico, in quanto in caso di caduta accidentale l'unico a danneggiarsene è il conducente.
Terzo: dissento TOTALMENTE da queste leggi scritte a foggia di termitaio, dove la regina termite è madre premurosa di tutti noi. Io sono liberista e libertario e quindi VOGLIO andare in giro vestito come ca..o mi pare, senza un padre padrone o pigmalione che mi insegni a stare al mondo, come se io non ne fossi capace.
Io non pago nè le tasse di proprietà nè le multe, e fino adesso, a parte raccomandate di minacce mafiose dell'agenzia delle entrate e dei vari comandi di polizia, nessuno è venuto a prendersi i soldi bussando alla mia porta. Vi invito a fare altrettanto.
--- Termina citazione ---
Che dire :!: spero tu abbia solo esagerato :roll: :roll: :roll:
:
Ecco appunto quello che dicevo sopra http://www.ilgiornale.it/interni/minicar_svolta_matteoli_in_arrivo_lesame_pratico_per_mettersi_guida/politica-incidenti-minicar-matteoli-stretta-patente-esame_pratico/14-04-2010/articolo-id=437567-page=0-comments=1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa