La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
DISEGNO DI LEGGE GIUSTO?
Depo:
--- Citazione da: "Gipsy" --- ..... hanno fatto pressioni sui politici di turno per svuotare i depositi?......
--- Termina citazione ---
Meglio svuotare qualche deposito o tentare di decapitare il settore delle due ruote? Questo è il dilemma :(
Sicuramente chi come noi usa la moto per viaggiare si adeguerà e magari ridurrà l'utilizzo della moto ai soli viaggi invece che utilizzarla anche per andare al bar, ma tutti quelli che usano le due ruote in città in giacca e cravatta per "sconfiggere" il traffico che fine faranno? E questi da quando hanno inventato gli scooter si sono moltiplicati a vista d'occhio.
In caso procedessero, speriamo che prevalga il buon senso.
:
Sperando che buon senso sia , basterebbe una dicitura recante " abbigliamento adeguato" , ma il buon senso ormai è finito da anni . Da parte mia direi che un ottimo compromesso sarebbe quello della sola giacca , oggi in commercio ci sono giacche uomo/donna con protezioni che sembrano più capi di alta moda che abbigliamento da motociclisti . Poi come già detto mi sembra più un disegno di legge urlato ai 4 venti che una proposta logica e seria , intanto chi non legge "disegno di legge" corre al negozio a rifarsi il guardaroba .
lucabu:
--- Citazione ---
io sono pienamente convinto che qualsiasi legge, che ci piaccia o meno, debba essere rispettata sempre e comunque. Questa è la regola principale per vivere in un paese civile e democratico dove la propria libertà finisce dove inizia la libertà del prossimo. Chi poi decide di trasgredire se ne deve assumere consapevolmente le conseguenze.
Roby, secondo me sei fuori strada.
Rispettare sempre e comunque qualsiasi legge?
Se l'umanità si fosse sempre comportata così, rispettando tutte le leggi imposte dall'alto, penso allo 'ius primae noctis' o alle leggi razziali, probabilmente noi non potremmo stare qui a scrivere di ciò che ci piace.
Lottare! Bisogna combattere le ingiustizie e ogni tentativo di limitare la nostra libertà; altro che rispettare indifferentemente qualsiasi bestialità ci venga imposta con la prepotenza :twisted: !
Lamps
:
--- Citazione da: "roby" ---
Concordo con te però io sono pienamente convinto che qualsiasi legge, che ci piaccia o meno, debba essere rispettata sempre e comunque.
Ahahahahah... e allora l'opposizione di governo cos'è?
E i giudici di Milano che hanno fatto ricorso contro il legittimo impedimento sono dei delinquenti?
Io ho votato centrodestra, ma mi guardo bene dal rispettare tutte le leggi... non voglio certo diventare un manutengolo burattino.
:
Luca se dovessimo rispettare TUTTE le leggi forse dovremmo eseguire anche una procedura per alzarci dal letto la mattina . :mrgreen: :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa