La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
DISEGNO DI LEGGE GIUSTO?
:
Questo Post sta prendendo una BRUTTA PIEGA................. :evil: :twisted:
Templar:
Ma no. Si sta solo discutendo su una legge che sta ancora seguendo il suo iter formativo e che forse non verrà mai approvata. :D :D :D
Templar:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Prima di tutto quoto Roby: i casco APRIBILE non esiste dal punto di vista normativo. Il cosidetto "apribile" o "modulare" è omologato come INTEGRALE, e da sempre è VIETATO usarlo aperto durante la marcia, fatta eccezione per i caschi di recente omologazione. Quindi l'unica novità introdotta è che va usato CHIUSO durante la marcia.
Secondo: dissento TOTALMENTE da aspide. L'uso di infradito alla guida di ipersportive non influenza la libertà e la sicurezza del pubblico, in quanto in caso di caduta accidentale l'unico a danneggiarsene è il conducente.
Terzo: dissento TOTALMENTE da queste leggi scritte a foggia di termitaio, dove la regina termite è madre premurosa di tutti noi. Io sono liberista e libertario e quindi VOGLIO andare in giro vestito come ca..o mi pare, senza un padre padrone o pigmalione che mi insegni a stare al mondo, come se io non ne fossi capace.
Io non pago nè le tasse di proprietà nè le multe, e fino adesso, a parte raccomandate di minacce mafiose dell'agenzia delle entrate e dei vari comandi di polizia, nessuno è venuto a prendersi i soldi bussando alla mia porta. Vi invito a fare altrettanto.
--- Termina citazione ---
Eh no qui sono io a dissentire con quanto scritto da te.
In caso di caduta con gravi conseguenze dovute al mancato rispetto delle norme il conducente grava sul Servizio Sanitario Nazionale che paghiamo tutti noi; se uno che guida con l'infradito non riesce a frenare ed investe un'altra persona non fà danno solo a se stesso.
Non confondiamo il liberismo con l'anarchia.
Circa la disobbedienza non è proprio così; dopo le raccomandate minacciose arriva l'iscrizione a ruolo con emissione di cartella esattoriale e, perdurando la morosità, fermo amministrativo dei beni mobili (auto e moto) e ipoteca su eventuali immobili.
Non scherziamo, le multe o le si paga o si fa ricorso. :wink:
:
Ciao Templar,
Parole Sante, Assolutamente d'accordo 200%100 :wink:
:
--- Citazione da: "Templar" ---
Eh no qui sono io a dissentire con quanto scritto da te.
In caso di caduta con gravi conseguenze dovute al mancato rispetto delle norme il conducente grava sul Servizio Sanitario Nazionale che paghiamo tutti noi;
No, il servizio sanitario nazionale, per quanto mi consta, sono io a pagarlo per me. E comunque il diritto all'accesso al servizio sanitario dovrebbe essere, a questo punto vietato anche ai fumatori come te, visto che in quella foto ti stai cagionando un cancro consapevolmente.
--- Citazione da: "Templar" ---
se uno che guida con l'infradito non riesce a frenare ed investe un'altra persona non fà danno solo a se stesso.
Non confondiamo il liberismo con l'anarchia.
L'incapacità di agire sui comandi del proprio veicolo è indipendente dalla calzatura indossata. Io freno benissimo anche a piedi nudi.
--- Citazione da: "Templar" --- le multe o le si paga o si fa ricorso. :wink:
Preoccupati dei tuoi problemi. Ai miei ci penso io.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa