La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

DISEGNO DI LEGGE GIUSTO?

<< < (12/14) > >>

:
Caro Padanian1,
per quanto io sia coscente che delle mie parole non possa fregartene di meno vorrei solo dirti che dissento totalmente dal tuo modo di esprimerti, troppo polemico ed aggressivo nei confronti di chi, come te, ha solo espresso le proprie opinioni.
ciao
Rainbow (Angelo)

:
Padania 1 ,
quando tu utilizzi il forum per invitare tutti a trasgredire ad una legge dello Stato, i problemi diventano di tutti i Cittadini Italiani, non sono più problemi solo tuoi.
Ad ogni buon conto gradirei che tu adeguassi il tuo modo di esprimerti al Sito, secondo quanto già previsto dal Regolamento. :!:

:
Boni ragazzi , mica dobbiamo arrabiarci tra noi sù .
Un' argomento però mi stuzzica , se notate sulle polizze rca c'è una vocina " servizio sanitario nazionale " dunque ? Un conto è voler pensare alla sicurezza , un altro è voler far passare la sicurezza come metodo per spendere meno su cure ecc. ecc. L'argomento è difficile da spiegare in 4 righe e ha molte sfaccettature e angoli di lettura ma mi fa ruflettere sul buonismo della proposta .
Lamps

Templar:

--- Citazione da: "Padanian1" ---
--- Citazione da: "Templar" ---
Eh no qui sono io a dissentire con quanto scritto da te.

In caso di caduta con gravi conseguenze dovute al mancato rispetto delle norme il conducente grava sul Servizio Sanitario Nazionale che paghiamo tutti noi;
--- Termina citazione ---

No, il servizio sanitario nazionale, per quanto mi consta, sono io a pagarlo per me. E comunque il diritto all'accesso al servizio sanitario dovrebbe essere, a questo punto vietato anche ai fumatori come te, visto che in quella foto ti stai cagionando un cancro consapevolmente.

--- Citazione da: "Templar" ---
 se uno che guida con l'infradito non riesce a frenare ed investe un'altra persona non fà danno solo a se stesso.
Non confondiamo il liberismo con l'anarchia.

L'incapacità di agire sui comandi del proprio veicolo è indipendente dalla calzatura indossata. Io freno benissimo anche a piedi nudi.

--- Citazione da: "Templar" --- le multe o le si paga o si fa ricorso.  :wink:

Preoccupati dei tuoi problemi. Ai miei ci penso io.

Non meriti neanche una risposta.

:
Tutti Soloni quando c'è da insegnare a stare al mondo agli altri. C'è un detto che dice: "tutti froci col culo degli altri". E bravi ai benpensanti che insegnano l'educazione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa