La moto e la tecnica > Motore
AS: regolazione regime di attacco della frizione automatica
LazyBear:
Ciao Massimo.
La posizione corrente sulla scala da -10 a +10 non e' im nessun modo visibile: quindi l'unico modo per averne certezza e' shiftare ad esempio verso l'alto, contando il numero di volte che premendo la leva a bilanciere il led verde risponde con un lampeggio: la prima volta che non risponde vuol dire che e' in posizione +10.
Da qui sottraendo il numero di scatti effettuati hai la posizione di partenza, e scalando di quelli necessari puoi reimpostare la posizione. Tieni presente che finche' non confermi premendo per qualche secondo il pulsante del cambio la posizione corrente anche se variata non viene salvata. Spero di essermi spiegato a dovere... Ciao!
pitas:
--- Citazione da: lazybear - 12/03/2012, 13:50:11 ---Ciao Massimo.
La posizione corrente sulla scala da -10 a +10 non e' im nessun modo visibile: quindi l'unico modo per averne certezza e' shiftare ad esempio verso l'alto, contando il numero di volte che premendo la leva a bilanciere il led verde risponde con un lampeggio: la prima volta che non risponde vuol dire che e' in posizione +10.
Da qui sottraendo il numero di scatti effettuati hai la posizione di partenza, e scalando di quelli necessari puoi reimpostare la posizione. Tieni presente che finche' non confermi premendo per qualche secondo il pulsante del cambio la posizione corrente anche se variata non viene salvata. Spero di essermi spiegato a dovere... Ciao!
--- Termina citazione ---
Grazie Lazy, sei stato chiarissimo, ti ringrazio e ci riprovo!
LazyBear:
:) ;)
pitas:
Fatto! Per completezza di informazioni, quando si porta la regolazione vero il + il led verde emette un impulso, quando si porta verso il - ne emette due. Credo di aver fatto le cose giuste e di essere a zero, salito fino al punto dove il led non emetteva più impulsi e poi sceso di 11, adesso mi sembra vada meglio saltella meno ed è più pronta nelle ripartente.
Grazie ancora
LazyBear:
E' stato un piacere! ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa