Provata oggi, la prima parola che mi viene in mente è WOW.... in bereve:
nella mappatura sport il motore è pazzesco, in seconda di gas la moto si alzava e rispondeva subito, però sotto i 3500 giri tante vibrazioni e motore morto, l'elasticita della fjr credo sia unica.
Ciclistica fantastica, dopo 5 chilometri ti sembra di guidarla da sempre e ti trovi a zizzagare tra le auto e fare curve a velocità assurde, però la sella è molto alta, io sono alto 183 e toccavo poco più che con le punte.
La posizione di guida senbra buona anche per il turismo, confronto alla nostra si è più vicini al manubrio e più "sedutii".
La vera nota dolente è il prezzo....18.900 nella versione S, veramente tanti....ed inotre tira fuoiri l'imbecille che hai dentro e può essere pericolosa.
Quando sono risalito sulla nostro motona, mi sono reso conto che pesa tanto ma che ha un gran motore, dove i cavalli non mancano ed ha tanta copia. Su una cosa ho trovato tantissima differenza.....i ferni, ha confronto la nostra non frena, capisco che la ducati pesa 100kg in meno, ma la differenza è abissale.
Comunque mi tengo la mia fjr....un pò perchè la ducati costa uno sproposito (anche nella versione normale)....e la poi la nostra ha un gran motore ed un gran telaio.
Mi piacerebbe sentire anche le opinioni di altri che hanno fatto la prova.
Ciao a tutti.