Area Libera > Off Topic - OT

Internet veloce

<< < (4/6) > >>

:
Pure io da un pò son passato a Vodafone e me ne sto pentendo ogni giorno che passa...al inizio era una scheggia, ora un disastro non si collega nemmeno alla rete ADSL, per fortuna che c'è la chiavetta che mi permette di non essere completamente isolato dal mondo web, per non parlare della loro assistenza, dalla segnalazione del diservizio i signori si prendono 72 ore (contando i giorni lavorativi ovviamente)  di tempo per risolvere il problema.....se sapevo che era cosi me ne restavo con la mia bella Alice anche se costava di più!!!
Spero che a te non accada la stessa cosa :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

:

--- Citazione da: "scossa" ---Pure io da un pò son passato a Vodafone e me ne sto pentendo ogni giorno che passa...al inizio era una scheggia, ora un disastro non si collega nemmeno alla rete ADSL, per fortuna che c'è la chiavetta che mi permette di non essere completamente isolato dal mondo web, per non parlare della loro assistenza, dalla segnalazione del diservizio i signori si prendono 72 ore (contando i giorni lavorativi ovviamente)  di tempo per risolvere il problema.....se sapevo che era cosi me ne restavo con la mia bella Alice anche se costava di più!!!
--- Termina citazione ---

In effetti ho un pò paura di questo.. incrocio le dita e vediamo..

:

--- Citazione ---
In effetti ho un pò paura di questo.. incrocio le dita e vediamo..

Ma si dai......speriamo bene   :wink:  :wink:

:

--- Citazione da: "scossa" ---Pure io da un pò son passato a Vodafone e me ne sto pentendo ogni giorno che passa...al inizio era una scheggia, ora un disastro non si collega nemmeno alla rete ADSL, per fortuna che c'è la chiavetta che mi permette di non essere completamente isolato dal mondo web, per non parlare della loro assistenza, dalla segnalazione del diservizio i signori si prendono 72 ore (contando i giorni lavorativi ovviamente)  di tempo per risolvere il problema.....se sapevo che era cosi me ne restavo con la mia bella Alice anche se costava di più!!!

Anch'io da quest'anno sono passato da Telecom a Vodafone ed in linea di massima non ho riscontrato problemi. Quando non riesci a connetterti solitamente loro stanno lavorando sulle linee (l'interr. dura una decina di minuti) oppure ti va in stallo l'apparecchio; basta che lo spegni e lo riaccendi e si resetta.
I costi comunque si sono dimezzati. Il "trapasso" lo ho fatto anche con i cell. aziendali e anche quì ho dimezzato i costi benchè la copertura sia più scarsa rispetto a TIM
Ciaooo

:
Sul fatto che il costo sia decisamente inferiore sono d'accordo con te Roby, infatti rispetto a telecom risparmio decisamente pure io, però qualche problema di troppo lo sto riscontrando, anche se ad onor del vero c'è da dire che la zona dove abito è mal servita delle linee telefoniche.
Una cosa sicuramente positiva che mi ha dato vodafone è quella di poter usare internet con la chiavetta anche se son fuori casa, infatti nell'abbonamento sono incluse 30 ore di navigazione al mese.... :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa