Area Libera > Off Topic - OT

Internet veloce

<< < (5/6) > >>

:
Io ho tutto compreso con Fastweb già da due anni,
dopo che telecom me ne ha fatta una dele sue, bloccandomi passaggio ad altri operatori per ben sei mesi!!
per poi addebitarmi un costo di un disservizio!!!!!
ora con Fastweb navigo a 6 mega nonstante non risieda in città e ottimo pure come wireless
con 70 € a bimestre tutto compreso fisso e internet
si se manca la corrente non funziona la linea di casa, ma si ha cmq. il cellulare!!!!

LazyBear:
Fastweb su fibra ottica da 5 anni, internet + fonia, un paio di problemini rapidamente risolti: molto soddisfatto, navigazione e download veramente veloci, ma costicchia anzicheno' (136 € a bimestre + telefonate).

:
Io al momento sono stra contento di vodafone.. non sono passato a fastweb solo perché non ho copertura nel palazzo.. Il bello è che ora viaggio velocissimo quando prima telecom mi diceva che non vi era la possibilità..

:
tiscali da 2 anni, unico neo ho pagato un bimestre in più del dovuto quando ho traslocato: a telefono abbiamo preso accordi per staccare da subito la connessione a casa vecchia (tempi di attivazione a casa nuova 2 mesi) mentre l'operatrice ha scritto e mandato avanti la pratica facendo staccare la linea solo dopo che ho avuto attivata la nuova, così dai 50 euro che doveva costarmi il tutto alla fine me ne è costati 90, inoltre anche se in possesso di 2 modem tiscali (uno dei quali wireless) acquistato l'anno scorso ho dovuto noleggiarne un altro perchè il vecchio non va (3 mesi fa andava benissimo!)

consiglio: non acquistate mai il modem dai gestori ma noleggiatelo o prendetevene uno vostro

Ricky:
Alice euri 49,00 al mese compreso telefonate verso i  fissi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa