La moto e la tecnica > Varie
cellulare e moto: Voi che fate ???
bobobest:
io uso il cellular line f3 e mi trovo molto bene.
chiaramente quando parlo al telefono scendo anchio a velocita turistica.
:
--- Citazione da: "Taliesin" ---
--- Citazione da: "Rainbow" ---Grazie mille chi mi ha risposto !!! Non ho il navigatore e non voglio averlo quindi mi sa che mi dirigerò verso quelli che mi hanno suggerito Aspide21 ed il Pancera.
ciao
Angelo (Rainbow)
--- Termina citazione ---
e qui il nostro caro Angelo non sa cosa si perde, il navigatore e anche un oggetto di divertimento ad esempio e bello quando non conosci i luoghi o sei al cazzeggio seguire pedestremente le sue indicazioni non avendo idea di dove ti fara passare........
Caro Taliesin, lo so però, credimi, sono capacissimo di perdermi da solo, senza alcun suggerimento da parte di un navigatore !!!
ciao
Angelo (Rainbow)
Ricky:
--- Citazione da: IlPancera ---Io quando sono in moto non ci sono per nessuno , quando mi fermo dò uno sguardo al cell e poi richiamo , come fai tu.
TI quoto al100% rispondere distrae troppo
:
In effetti quando il GPS decide di farti fare strade allucinanti e tu non le vuoi fare lui RICALCOLA sempre il modo per farti perdere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Una volta con la mitica "Principessa Fjr 2001" per andare da Novi verso Spezia mi ha quasi fatto "guadare" un fiume e scendere dal Passo Pernice :shock: :shock:
Mentre per andare a Mont St Michel con il cartello dell'autostrada sopra la testa che diceva "Mont St Michel 38 km sempre dritto" il gps mi faceva uscire con una scorciatoia di soli 57km :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Da li utilizzo il gps come linea guida ma solo per le grandi città e anche in quei casi con tutte le precauzioni del caso.
La cosa veramente buona è che se cerchi un albergo lui ti ci porta e se lo vuoi chiamare mentre viaggi per sapere se ha camere disponibili basta mettere il casco e premere sull'icona telefono che ha il numero pre memorizzato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa