La moto e la tecnica > Varie
cellulare e moto: Voi che fate ???
Franco:
Io ho un BT2 ed un Garmin 660. Normalmente faccio gestire tutto dal Garmin (mi faccio pure un sottofondo di musica a volte, dipende dalla velocità e dall'attenzione nella guida). Il telefono viene collegato al bluetooth del navigatore che dialoga col Midland BT2 oppure, se non metto il navigatore, faccio conversare direttamente via bluetooth il telefono col BT2. Col navigatore hai la comodità di richiamare o telefonate avvalendoti della comoda tastiera virtuale e la possibilità di utilizzare numeri brevi.
La qualità della conversazione è ottima. Consiglierei di sostituire le cuffie originali in dotazione con un paio di cuffie stereo: la qualità del suono è tutta un'altra cosa e te la cavi con una 15 di € in più.
Franco
:
Ho il Bt1 della Midland collegato al cellulare e lo uso solo per ricevere telefonate, ma quando parlo al telefono scendo a velocità turistica (90-100)
Centaedo:
Angelo dai retta a me in moto è meglio il silenzio radio :wink:
lamps
edoardo
:
--- Citazione da: "Rainbow" ---Grazie mille chi mi ha risposto !!! Non ho il navigatore e non voglio averlo quindi mi sa che mi dirigerò verso quelli che mi hanno suggerito Aspide21 ed il Pancera.
ciao
Angelo (Rainbow)
--- Termina citazione ---
e qui il nostro caro Angelo non sa cosa si perde, il navigatore e anche un oggetto di divertimento ad esempio e bello quando non conosci i luoghi o sei al cazzeggio seguire pedestremente le sue indicazioni non avendo idea di dove ti fara passare........
:
io uso il cardo
va bene per ascoltare musica, parlare e rispondere al telefono meno bene come interfono con la zav
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa