Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Cerco supporto GPS ZUMO per RP13  (Letto 1407 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline raspagrigia

  • Non associato
  • *
  • Post: 254
  • Age: 69
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Cerco supporto GPS ZUMO per RP13
« il: 29/04/2010, 15:11:50 »
Qualcuno ha da vendere un supporto centrale per il GPS Garmin Zumo ?

Andrebbe bene sia quello da fissare al posto del dadone del Cannotto, oppure tipo Yamaha con le due staffe da fissare ai semimanubri ...

PS: quello di dotazione da fissare alla leva frizione è assurdo ... :roll:
Marco - Silver Storm 2007

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29/04/2010, 17:24:30 »
provo a spiegarmi ........ poi se non ti basta ti mando le foto, o se sei al raduno ti faccio vedere. Visto che le mie considerazioni sono state pari alle tue, ho preso dalla touratec il supporto per lo zumo per lo zumo 660 e sempre da tourate c ho preso il supporto centrale. il mio problema era che avendo i rialzi per il manubrio la viteria di touratec era corta, per cui ho dovuto farmi fare da un tornitore dei prigionieri della giusta lunghezza. Ora ho un piu che decoroso supporto centrale con la chiusura a chiave per il mio zumo 660 su un model year 2002

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29/04/2010, 19:44:28 »
Di che anno è la tua bimba ? Sul sito yamaha ci sono 2 modelli x tipi di anno . Ecco il link
http://www.yamaha-motor.it/accessories/acc_overview.jsp#MC+Acc/Sport+Tour/FJR1300//5VS-W0779-00-00
Lamps

Offline raspagrigia

  • Non associato
  • *
  • Post: 254
  • Age: 69
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 30/04/2010, 15:09:38 »
Vi ringrazio per la risposta, ma i modelli che ci sono in giro per la mia moto (RP13 = >2006) più o meno li ho visti anch'io, (anche se su certi Siti le foto non sono molto chiare).  La domanda era se avete qualcosa che non usate più,  per qualsiasi motivo, da vendere come usato.
Per es. vedere : post .
Marco - Silver Storm 2007