Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Bar Sport...  (Letto 11425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 04/05/2010, 17:02:13 »
Citazione da: "Templar"
Citazione da: "Ale68"
moris ha perfettamente ragione. Ultimamente gli argomenti che vanno per la maggiore sono del tipo giochiamo a scarabeo, concateniamo le parole, quanto siete alti, quanto siete bassi, quanto pesate, tanti auguri a destra e sinistra....... manca solo la domanda delle domande sulla lunghezza....... va bene tutto, pero' se si argomenta solo di questo c'è da preoccuparsi... :?


Se manca gente che apre nuovi argomenti tecnici (e secondo me non è così) non è certo colpa di chi apre argomenti ludici, quali quelli descritti sopra.
Nel forum c'è spazio per tutti.  :wink:

E' vero che accedendo cliccando su (home) appaiono gli ultimi argomenti sui quali si è scritto, e la maggior parte sono quelli futili, ma basta cliccare su (forum) e, come d'incanto, appaiono gli argomenti perfettamente ordinati per argomento.
Stiamo quindi discutendo inutilmente, a mio avviso.  :wink:


Quoto il buon Templar.....
e mi rammarico per chi si preoccupa di cosa scrive chi scrive.....

Offline Ale68

  • Non associato
  • *
  • Post: 460
  • Age: 55
  • Località: Brescia
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 04/05/2010, 21:41:46 »
E' necessario a mio avviso chiarire una cosa. Quando si parla di "argomenti tecnici" si pensa trattati di meccanica, fisica o ingegneria. E' chiaro che argomenti di questo tipo, per forza di cose sono molto pochi perche' in pochi sono in grado di proporli e ancora meno sono in grado di capirli. Quello che sembra mancare è il parlare di moto in generale, anche con argomenti leggeri pero' di interesse comune. Poi ci sta anche il thread del cazzeggio totale pero', come ho avuto modo gia' di dire, è una questione di misura. Secondo la mia personale opinione, ma vedo non è l'unica, ultimamente con il cazzeggio si è esagerato davvero. E quindi non è tanto e solo un problema di sezioni. Il fatto che ci sia' un area libera non significa per forza che la si debba riempire a raffica di qualsiasi assurdita'.
Lando non rammaricarti del mio pensiero, non ne vale propio la pena, sono altre le cose per cui rammaricarsi. Io la penso in un modo, tu in un altro, niente di strano credo, ognuno si terra' le proprie convinzioni. Io di notte dormo lo stesso, e credo che lo stesso faccia tu, almeno me lo auguro..
FJR_2005_GALAXY BLU

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 05/05/2010, 09:21:21 »
Citazione da: "Ale68"
E' necessario a mio avviso chiarire una cosa. Quando si parla di "argomenti tecnici" si pensa trattati di meccanica, fisica o ingegneria. E' chiaro che argomenti di questo tipo, per forza di cose sono molto pochi perche' in pochi sono in grado di proporli e ancora meno sono in grado di capirli. Quello che sembra mancare è il parlare di moto in generale, anche con argomenti leggeri pero' di interesse comune. Poi ci sta anche il thread del cazzeggio totale pero', come ho avuto modo gia' di dire, è una questione di misura. Secondo la mia personale opinione, ma vedo non è l'unica, ultimamente con il cazzeggio si è esagerato davvero. E quindi non è tanto e solo un problema di sezioni. Il fatto che ci sia' un area libera non significa per forza che la si debba riempire a raffica di qualsiasi assurdita'.
Lando non rammaricarti del mio pensiero, non ne vale propio la pena, sono altre le cose per cui rammaricarsi. Io la penso in un modo, tu in un altro, niente di strano credo, ognuno si terra' le proprie convinzioni. Io di notte dormo lo stesso, e credo che lo stesso faccia tu, almeno me lo auguro..


Vedi Ale il nocciolo della questione è proprio questo. Chi stabilisce che sono assurdità? Quello che per te e molti altri possono sembrare assurdità, per molti altri ancora non lo sono visto che possono essere visti come momenti di svago, di distensione, un modo per staccare la spina dai problemi di tutti i giorni e di scherzare goliardicamente tra amici come se fossimo seduti al bar.
Ambedue le interpretazioni meritano rispetto, non sei d'accordo con me?
Quindi nel forum c'è posto per tutti, per chi caratterialmente come me ama cazzeggiare e per chi invece preferisce altro; pensa come sarebbe piatto e monotono il forum se fossimo tutti uguali.
Si, forse è vero che gli utenti che scrivono appartengono più al cazzeggio che alla seriosità, ma non potete per questo farcene una colpa.  :D
Naturalmente tutto quanto scritto senza alcuno spirito polemico ma nell'ottica di una discussione pacata, critica e soprattutto costruttiva, a beneficio di tutti noi iscritti.
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 05/05/2010, 09:42:53 »
Compatibilmente al argomento trattato in quest 3d vi faccio presente quanto scritto qui http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,5441

Offline Ale68

  • Non associato
  • *
  • Post: 460
  • Age: 55
  • Località: Brescia
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 05/05/2010, 21:12:45 »
Citazione da: "Templar"
Vedi Ale il nocciolo della questione è proprio questo. Chi stabilisce che sono assurdità? Quello che per te e molti altri possono sembrare assurdità, per molti altri ancora non lo sono visto che possono essere visti come momenti di svago, di distensione, un modo per staccare la spina dai problemi di tutti i giorni e di scherzare goliardicamente tra amici come se fossimo seduti al bar.
Ambedue le interpretazioni meritano rispetto, non sei d'accordo con me?
Quindi nel forum c'è posto per tutti, per chi caratterialmente come me ama cazzeggiare e per chi invece preferisce altro; pensa come sarebbe piatto e monotono il forum se fossimo tutti uguali.
Si, forse è vero che gli utenti che scrivono appartengono più al cazzeggio che alla seriosità, ma non potete per questo farcene una colpa.  :D
Naturalmente tutto quanto scritto senza alcuno spirito polemico ma nell'ottica di una discussione pacata, critica e soprattutto costruttiva, a beneficio di tutti noi iscritti.


Templar, mi chiedi chi stabilisce quali siano le assurdita'. Ti rispondo, come ho gia' detto (scusatemi se mi ripeto ma il concetto va ribadito) che è impossibile regolamentare in modo rigido l'argomento, ognuno pero' dovrebbe avere un ragionevole senso della misura. Staccare la spina è un desiderio di tutti (credimi anche il mio) ma perche' farlo riempiendo il forum di una miriade di discussioni di una banalita' assoluta? Dai possiamo stare qui a discutere all'infinito pero' mi sembra impossibile non essere d'accordo sul fatto che ultimamente si sia esagerato. Raffiche di messaggi sul fattto che piove o che c'è il sole, sul gioco del concatenare le parole, sul gioco dello scarabeo, su quanto pesiamo, su quanto siamo alti, su chi ha scritto piu' messaggi, e potrei andare avanti ancora per un bel pezzo. Vediamo un po': io domani apro un interessantissimo thread sul colore preferito, prova un po' a pensare cosa accadrebbe se tutti gli iscritti al forum aprissero altrettanti argomenti di analogo (o anche inferiore) interesse.....
FJR_2005_GALAXY BLU

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 05/05/2010, 21:22:34 »
Ok, ok, tutto chiaro.
Addirittura ho letto in altri posts che si è parlato di questo anche durante il raduno Nazionale.
Evidentemente l'idea, mia e di qualche altro, di alleggerire i discorsi sul forum, con argomenti ludici e scherzosi non piace alla maggioranza e quindi non posso che adeguarmi.
Chiedo scusa a chi ho tediato con i miei futili argomenti e sopravviverò anche senza scriverli più.  :wink:
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 05/05/2010, 22:15:22 »
Templar non è che dobbiamo essere ingessati , il post scarabeo ci può stare, ma come già detto sopra se poi aggiungi  che ognuno di noi metta cose simili non si parla più di incontri o giri fatti/da fare.
Ma permettimi una domanda io venerdì sera a cena ti ho visto , ma poi che fine hai fatto ?

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 06/05/2010, 09:29:41 »
Citazione da: "IlPancera"
Templar non è che dobbiamo essere ingessati , il post scarabeo ci può stare, ma come già detto sopra se poi aggiungi  che ognuno di noi metta cose simili non si parla più di incontri o giri fatti/da fare.
Ma permettimi una domanda io venerdì sera a cena ti ho visto , ma poi che fine hai fatto ?


Ahahahah si hai ragione venerdì c'ero ma solo per cena, poichè ero negli stessi giorni a Falconara M.ma col club dello scooter che affianco alla FJR (Burgman 650).
Avendo quest'anno deciso di venire al ValTour ho sacrificato il nostro Nazionale per gli altrettanti cari amici del www.burgman.it
Anzi mi dispiace di non essere riuscito a salutarvi tutti ma eravate davvero tanti.
Tanto tra Puglia e ValTour riusciremo a ritrovarci quasi tutti.  :D
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 06/05/2010, 09:37:32 »
Citazione

Avendo quest'anno deciso di venire al ValTour


E vai....allora ci si vede li :wink:  :wink:  :wink:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 06/05/2010, 10:41:08 »
Citazione da: "mimmo"
scusate mi dite come si fa a cancellare una discussione che ho aperto?

Ciao Mimmo, se la discussione che hai aperto non ha post di altre persone cancellando i tuoi messaggi cancelli automaticamente la discussione, altrimenti deve intervenire un moderatore.

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 06/05/2010, 11:47:43 »
Citazione

Avendo quest'anno deciso di venire al ValTour

Spero che stavolta verrai con l'FJR e non col 'bidet di plastica' :wink:  :mrgreen:  :mrgreen:
Felice di rivederti al Valtour, dunque :D
Lamps

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 06/05/2010, 13:40:25 »
Citazione da: "scossa"
Citazione

Avendo quest'anno deciso di venire al ValTour


E vai....allora ci si vede li :wink:  :wink:  :wink:


Ma certo e con grande piacere.  :D  :D  :D
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 06/05/2010, 13:42:39 »
Citazione da: lucabu
Citazione

Spero che stavolta verrai con l'FJR e non col 'bidet di plastica' :wink:  :mrgreen:  :mrgreen:
Felice di rivederti al Valtour, dunque :D
Lmps


ahahahahah e secondo te potrei mai partecipare ad un raduno FJR col burgman 650??? poi ci rimarreste troppo male a venire sverniciati da una vasca da bagno ahahahahah ... scherzo naturalmente  :D  :D  :D
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 06/05/2010, 14:44:55 »
Citazione

ci rimarreste troppo male a venire sverniciati da una vasca da bagno

 :roll: per le mie andature degli ultimi tempi potresti sverniciarmi anche a piedi... :lol:
E poi...okkio a non tramutare un raduno in una prova speciale, altrimenti ci perdiamo il panorama  8) (e ci becchiamo mazzate dalle zavorrine, che non hanno nemmeno torto... :wink: ).
Lamps

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 06/05/2010, 14:46:53 »
Citazione da: "lucabu"

 :roll: per le mie andature degli ultimi tempi potresti sverniciarmi anche a piedi... :lol:
E poi...okkio a non tramutare un raduno in una prova speciale, altrimenti ci perdiamo il panorama  8) (e ci becchiamo mazzate dalle zavorrine, che non hanno nemmeno torto... :wink: ).
Lamps


No, no ci mancherebbe!!!  :D
Le uscite assassine solo col GSXR1000 e rigorosamente senza zavorrina!!!  :wink:
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.