Area Libera > Off Topic - OT

Airbag per moto? Ci pensa Honda...

<< < (2/4) > >>

:
Facetti uora uora un filmino...ehm...Scusate, torniamo all'Italiano. Ho fatto appena un filmino sulle strade di campagna in USA mentre seguivo una Goldwing 1500 con una V-Max1200 (145 HP).
Indubbiamente la GW (e ancora di più la 1800) ha un tiro pauroso dalle basse velocità e in un bel misto non impegnativo può dare del filo da torcere anche a una bruciasemafori.

La FJR però (in mano a quello giusto) non dovrebbe avere problemi.

Se Gianlorenzo mi ospita sul suo sito, il filmino potrebbe piacervi... :mrgreen:

:
Se interessa, su Metro (giornale quoridiano gratuito) ho visto la sequenza del crash test con un GW.

Devo dire che è abbastanza impressionante.

E' installato sul manubrio, quindi penso che sia facile adattarlo anche all'FJR.

Ciao, belli

:
Il sospetto che fosse una bambola gonfiabile era forte...

Le foto ufficiali del crash-test (v. Repubblica) hanno ulteriori connotati erotici.

Mi immagino già i titoli di giornale:

"Imprenditore sessantacinquenne sorpreso e accoltellato dalla moglie in garage in "atteggiamento compromettente" con l'airbag della sua moto.
Dalle indagini risulta però che il poveretto avesse sbagliato la manovra d'ingresso andando a urtare il muro. Salvato dall'airbag, lo uccideva la moglie".

Teerex

PS: Honda offre una scelta di airbag nei seguenti colori:

Bianco
Mulatto
Nero

nelle taglie M, L, XL

:
Ma più riguardo la foto più mi sembra una bambola gonfiabile a pecorina!!!  :lol:

Ciao ciao

:
Per me è una cazzata, evita che tu voli in avanti ma in realtà te ne vai in culo! ahahahahahahaahahahaah

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa