La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Sh 47 - un codice d'errore sconosciuto anche in Yamaha!
LazyBear:
--- Citazione da: "colbitz" ---
ieri una novità...sotto una poggia torrenziale dalle partyi di Biella,.,,,,
altro codice apparso sh_ _ 35 lampeggiato per circa 5 minuti e poi scomparso ..senxa creare problemi di sorta...
--- Termina citazione ---
Provo ad anticipare il conce.
Sempre dal manuale di servizio: SH_ _35 = "Ricevuto un segnale dall'interruttore di avviamento mentre il veicolo e' in moto". Non e' improbabile quindi che si trattasse di un momentaneo falso contatto nel pulsante di avviamento dovuto alla pioggia abbondante.
Lamps
Giulio:
Io ho il mod 2006, acquistato a Luglio.
Dopo circa 2 mesi ricevo un altro libretto uso e manutenzione con all'interno alcune pagine
aggiuntive riguardanti l'utilizzo del cambio servoassistito.
Leggendolo si scopre che per sbloccare la marcia rimasta inserita, basta smontare il fianchetto e con il quadro acceso prendere in mano l'asta di rinvio del cambio e tirarla (avanti o indietro) per mettere la moto in folle.
Aiutandosi eventualmente muovento la ruota posteriore.
Ovviamente la moto deve essere sul cavalletto centrale.
Giulio AS'06
:
A me è capitato un paio di volte, l'ultima mentre facevamo rifornimento con Bond per arrivare a Senigallia.
Ho spento la moto con la Marcia inserita su "1".
Ho aspettato un minuto, ho ri acceso il quadro spostato la moto andando indietro e poi con il piede messo in "N"
Penso che sia lo stesso problema che a me rimane risolvibile, al momento, però se dovesse apparire la famosa scritta so come risolvere ora
Member #951:
--- Citazione ---
colbitz ha scritto:
ieri una novità...sotto una poggia torrenziale dalle partyi di Biella,.,,,,
altro codice apparso sh_ _ 35 lampeggiato per circa 5 minuti e poi scomparso ..senxa creare problemi di sorta...
Provo ad anticipare il conce.
Sempre dal manuale di servizio: SH_ _35 = "Ricevuto un segnale dall'interruttore di avviamento mentre il veicolo e' in moto". Non e' improbabile quindi che si trattasse di un momentaneo falso contatto nel pulsante di avviamento dovuto alla pioggia abbondante.
--- Termina citazione ---
ciao Lazy..dal conce...ancora nessuna risposta per il ...35....ma ho avuto anchio dubbi e penso che tu abbia ragione per quanto riguarda le cause.....
tra l'altro penso che queste segnalazioni non riscontrino veramente un guasto ma solo un mal funzionamento temporaneo....
ma alla certezza assoluta... non penso ci si arrivi....!!!!!
speremmm
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa