La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Sh 47 - un codice d'errore sconosciuto anche in Yamaha!
:
--- Citazione da: "lazybear" ---
--- Citazione da: "Aaron" ---
Flo non puoi postare una foto di dove si trova esattamente questa vite ?? penso sia molto importante per almeno sbloccare la ruota in caso di impedimento.!!
--- Termina citazione ---
La procedura di sblocco e' descritta nel manuale d'uso ( http://ymenvom.nl/manuals/U2D2H1.PDF ) a pagina 3.5. L'illustrazione e' un po' sintetica, il tutto si vede meglio a pagina 9 di questa brochure:
http://www.fjr-tourer.de/fjr/gimmicks/fjr1300a-prospekt2007.pdf
Lamps
nel mio manuale a pagina 3-5 tutta la parte in alto a destra non è riportata.. dice di fermare la moto in un luogo sicuro e chiamare ...AIUTO!!!!
forse è stato modificato per le versioni successive ! ( la mia è 2007)
LazyBear:
--- Citazione da: "aaron" ---
...forse è stato modificato per le versioni successive ! ( la mia è 2007)
Potrebbe anche essere vero il contrario, cioe' che quella parte sia stata rimossa in seguito... se vuoi puoi confrontare i codici di copertina dei due manuali.
--- Citazione da: "aaron" ---Grazie Floriano.. e un grazie a crazybear!!
CRAZY??? :lol: :lol: :lol: LAZY!!!
Pero' a pensarci bene la zavorrina e qualche amico affermano che non sono del tutto a casa, quindi perche' no? :wink:
:
--- Citazione da: "aaron" ---Grazie Floriano.. e un grazie a crazybear!!
CRAZY??? :lol: :lol: :lol: LAZY!!!
Pero' a pensarci bene la zavorrina e qualche amico affermano che non sono del tutto a casa, quindi perche' no? :wink:[/quote]
:oops: :oops: :oops:
Member #951:
...e a proposito del codice sh _ _ 47...
ieri una novità...sotto una poggia torrenziale dalle partyi di Biella,.,,,,
altro codice apparso sh_ _ 35 lampeggiato per circa 5 minuti e poi scomparso ..senxa creare problemi di sorta...cambianto e scalando normalmente....non mi sono preeso la briuga di fermarmi come l'ultima volta....
a varazzae frermo per due ore prima che la moto ripartisse....
domani porto bimba dal conce...e poi vi saprò dire....
mistero dei misteri..
Member #951:
dimenticavo una cosa.....importante....
dal conce. venerdi mattina per solito problema ancora irrisolto....
mi fa leggere dal loro manuale servito per corso di aggiornamneto su AS
che i proprietari delle prime 1030 moto AS uscite nel 2006 hanno ricevuto lettera di richiamo perchè un supporto metallico posto sul lato sx della moto in corrispondezna della barra (non pedale) era difettoso e creava problemi di vibrazioni o addirittura si rompeva provocando problemi al cambio assisitito...
la mia AS è, stando al numero di serie la 321ma.....il conce mi ha detto che verificherà con il munero di telaio se LEI ha subito modifiche dovute al richiamo.....e verificherà perchè sto CODICE ERRORE "appare"......
posterò esito.... nella speranza ce ne sia uno.......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa