La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Cruise control Touratech
Giulio:
Una rassegna dei cruise control più conosciuti.
L'ultimo in particolare è il più interessante.
http://www.cruisercustomizing.com/videoplayer.cfm?product_ID=9481&manufacturer_ID=291&category_ID=10
Giulio AS'06
Member #162:
Ho appena mentato il "vista cruise" generico per Yamaha, acquistato su un sito svedese a 42€ compreso spedizione. Ho dovuto fare piccoli adattamenti, ma da una piccola prova sembra andare a meraviglia. Lo collauderò definitivamente al Puglia tour, ma le premesse sono ottime.
:
--- Citazione da: "Landini" ---Ho appena mentato il "vista cruise" generico per Yamaha, acquistato su un sito svedese a 42€ compreso spedizione. Ho dovuto fare piccoli adattamenti, ma da una piccola prova sembra andare a meraviglia. Lo collauderò definitivamente al Puglia tour, ma le premesse sono ottime.
--- Termina citazione ---
sicuramente di servirà!
vedrai sul tratto Pescara- Bari rettilinei di + di 10 km e poi dimmi se ce la fai ad andare a 129 all'ora!!
:
--- Citazione da: "aaron" ---
--- Citazione da: "Landini" ---Ho appena mentato il "vista cruise" generico per Yamaha, acquistato su un sito svedese a 42€ compreso spedizione. Ho dovuto fare piccoli adattamenti, ma da una piccola prova sembra andare a meraviglia. Lo collauderò definitivamente al Puglia tour, ma le premesse sono ottime.
sicuramente di servirà!
vedrai sul tratto Pescara- Bari rettilinei di + di 10 km e poi dimmi se ce la fai ad andare a 129 all'ora!!
E bravo il nostro "diavoletto tentatore" ma non hai detto che ci sono più autovelox che chilometri in quel tratto :twisted:
Se non si sta attenti al casello di Bari i punti della patente sono finiti e si torna in treno :cry:
gigigatti:
Guru ciao io l ho montato ma mi è avanzata la rondella quella spessa un centimetro sara giusto?????????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa