Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Cruise control Touratech  (Letto 6564 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 12/07/2010, 14:59:12 »
Citazione da: "Bond"
Ho un cruiser control Throttlemeister da vendere sono quelli che montavo sull'FJR, li avevo smontati perchè pensavo che andassero bene sul GTR( non gli avevo neanche messi come accessori per la vendita del FJR) ma il manubrio è completamente diverso e non posso utilizzarli.
Se interessano sono uguali a quelli del filmato in acciaio pieno , quelli che si montano come bilanciatori del manubrio,ho anche il foglio di istruzioni per il montaggio,comunque è una cosa molto semplice.

http://www.cruisercustomizing.com/videoplayer.cfm?product_ID=9481&manu facturer_ID=291&category_ID=10

Per altre notizie e foto ci sentiamo  per posta privata


ciao sono Pepe,
mi interessa il cruiser che non usi,
se li hai ancora a fine mese devo passar da Genova x andar ad Imperia...
...quanto vuoi??
hai delle foto?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 13/07/2010, 14:54:20 »
Buongiorno a voi, credo sia un accessorio interessante anche se ben lontano da un vero e sicuro e semplice cruise control.
La Yamaha credo sia scandalosa a non proporre un cruise control come accessorio, su una moto che con accessori vari che ho preso ho pagato quasi 20 mila euro ( ne ho presi parecchi). Altre marche a soli 200-400 euro propongono tale accessorio, utilissimo, così come propongono tanti altri accessori uno dei quali, su tutti, la regolazione elettronica dal manubrio del set up delle sopsensioni (esa per bmw e altri acronimi per altre marche).
La FJR per eccellenza è una moto da autostrada, anche perchè per altri usi è decisamente inferiore ad altri tipi di moto, e ripeto che Yamaha dovrebbe aggiornarsi coi tempi e proporre accessori ormai indispensabili e obbligatori su certe moto.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 13/07/2010, 14:59:35 »
...ciao
grazie della risposta salomonica
...e permettimi,
quando babbo natale si riprende
gli puoi chieder se è ancora  :D  :D in possesso di tale accessorio e quanto ne vuole???
grazie
e buona giornata
Pepe :-)))

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 15/07/2010, 12:24:09 »
Ciao ragazzi ogni tanto torno a farmi vivo, stavo seguendo la vostra discussione, è da un pò che macino l'idea del cruise.

Dal video che avete postato l'ultimo modello presentato dovrebbe essere questo:

http://www.brakeawayproducts.com/appguide-6CB02.php?make_id=7&model_id=40

non sembra male, voi che dite?

Offline aferdi

  • Non associato
  • *
  • Post: 763
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 15/07/2010, 13:31:49 »
Io con questo mi ci sono trovato molto bene:
http://www.throttlemeister.com/applications.html

Ciao. Ferdinando

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 16/07/2010, 08:59:47 »
Citazione da: "aferdi"
Io con questo mi ci sono trovato molto bene:
http://www.throttlemeister.com/applications.html

Ciao. Ferdinando


ho visto questo modello, non è male sicuramente, però l'altro che ho linkato sopra personalmente mi dà un senso di sicurezza in più, sapere che in caso di emergenza tocco il freno e si sgancia tutto non mi dispiacerebbe.

Questo non è per criticare altri modelli, solamente una mia considerazione personale

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 16/07/2010, 16:39:52 »
Ciao ragazzi, io personalmente uso da anni quella levetta che monti sulla manopola e appoggio il  palmo della mano la parte esterna per intenderci , questo mi permette di viaggiare senza dover stringere la manopola quindi non stanco troppo la mano,e nel caso di viggi particolarmente lunghi lo si può tener spinto con le dita in tanto che si stira il resto. Sono appena tornato dall'olanda e poco piu di 4000 KM l'hò sfruttato
 Il costo che hò pagato io circa 10 € l'1  è una roba inglese credo trovata dal conce. sulla busta c'è scritto   " BIKEIT.CO.UK  altro nun zò. ciao

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 17/07/2010, 08:27:08 »
Citazione da: "pepe"
Citazione da: "Bond"
Ho un cruiser control Throttlemeister da vendere sono quelli che montavo sull'FJR, li avevo smontati perchè pensavo che andassero bene sul GTR( non gli avevo neanche messi come accessori per la vendita del FJR) ma il manubrio è completamente diverso e non posso utilizzarli.
Se interessano sono uguali a quelli del filmato in acciaio pieno , quelli che si montano come bilanciatori del manubrio,ho anche il foglio di istruzioni per il montaggio,comunque è una cosa molto semplice.

http://www.cruisercustomizing.com/videoplayer.cfm?product_ID=9481&manu facturer_ID=291&category_ID=10

Per altre notizie e foto ci sentiamo  per posta privata


ciao sono Pepe,
mi interessa il cruiser che non usi,
se li hai ancora a fine mese devo passar da Genova x andar ad Imperia...
...quanto vuoi??
hai delle foto?


Ciao pepe, dammi il tuo indirizzo e-mail così ti mando le foto e ne parliamo .Ottimo se passi da Genova per fine mese .....
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 17/07/2010, 11:42:10 »
ciao,
grazie per la risposta.

tomasellaòglobale.it

a presto
P.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 17/07/2010, 11:42:47 »
scusa
errore di digitazione

tomasella@globale.it

P.

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 17/07/2010, 16:35:42 »
Citazione da: "pepe"
scusa
errore di digitazione

tomasella@globale.it

P.


OK OK !!!
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 19/07/2010, 11:51:17 »
Citazione

una moto che con accessori vari che ho preso ho pagato quasi 20 mila euro ( ne ho presi parecchi).


 :shock:  :shock:  ma giusto per sapere cosa hai montato di accessori originali Yamaha  :?:  :?:  :?:  per arrivare a quasi 20.000 eurozzi ???????

Citazione

La FJR per eccellenza è una moto da autostrada, anche perchè per altri usi è decisamente inferiore ad altri tipi di moto


 :lol:  :lol:  :lol: da autostrada e basta  :?:  :?:  :?:  direi che dipende da chi ci sta sopra piuttosto . :!:  :!:  :!: e son sicuro che nel club ce n'è almeno una mezza dozzina ( ma saranno sicuramente di più) che sanno far diventare verde di rabbia gente  in sella a R1 o CBR ecc. ecc.  ecc.

Offline aferdi

  • Non associato
  • *
  • Post: 763
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 19/07/2010, 12:07:12 »
Ben detto Paolo, ne conosco anch'io più di qualcuno.  :mrgreen: Pensa che io l'ho scelta proprio per la sua estrema agilità in montagna quindi.... una moto assolutamente versatile.

Ciao. Ferdinando

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.310
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 19/07/2010, 13:06:51 »
Mi associo al Pancera e Aferdi  :D
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 19/07/2010, 21:15:03 »
Citazione da: "Gio"

La Yamaha credo sia scandalosa a non proporre un cruise control come accessorio, su una moto che con accessori vari che ho preso ho pagato quasi 20 mila euro


Secondo me non c'è la racconti giusta, nemmeno se prendi tutti gli accessori possibili non arrivi a quella cifra, considerando anche il fatto che in giro ci son un sacco di offerte di FJR nuove a prezzi davvero competitivi, faccio fatica a credere che tu abbia installato accessori diciamo per un valore di 5.000 euro!!!!

Citazione

Altre marche a soli 200-400 euro propongono tale accessorio

Vorrei proprio sapere quali sono????....a quanto mi risulti tale accessori è disponibile per alcuni modelli di BMW, una Kawasaki (il VN1700 Voyager), la GW e qualche HD....


Poi sul fatto che le nostra sia una moto solo da autostrada, direi che ti stia sbagliando di grosso.....magari se ci sarà l'occasione di incontrarci ne potremmo parlare :wink:  :wink:  :wink:

Offline aferdi

  • Non associato
  • *
  • Post: 763
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 19/07/2010, 21:42:47 »
Non ci posso credere... qualcuno mi ha battuto sugli accessori installati su FJR. E' pazzesco, ma sono curioso, cosa avrà mai installato?  :shock:

Ciao. Ferdinando

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 19/07/2010, 21:59:22 »
@ aferdi : x me ha installato il teletrasporto , il raggio traente e il cannone a ioni  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 20/07/2010, 00:04:42 »
Gio, visto che sono di Genova,vediamoci da qualche parte così ti faccio da garante per tutti gli accessori che monti ....non dar retta a tutti questi invidiosi  :lol:  :wink:  :D
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline elcode

  • Consiglio Direttivo
  • *
  • Post: 848
  • Age: 67
  • Località: Monticelli Brusati
  • Sesso: Maschio
  • "la diversita' crea vitalità e dà maggiore libertà
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 20/07/2010, 21:45:59 »
montato il trottlemeister.....tutto ok
funzionamento ok  e ....riduzione delle piccole vibrazioni......ottima.

unico problema....le poste italiane mi hanno fatto pagare 40 e rotti euro  di tasse importazione...???!!!!!!
comunque
tutto ok e.....arrivederci
salut
"la durezza di questi tempi non ci deve far perdere la tenerezza"