La moto e la tecnica > Varie

impossibile staccare entrambe le mani dal manubrio

<< < (6/7) > >>

:

--- Citazione da: "Depo" ---A me ultimamente è successo appena ho fatto montare le Qualifier II, durante tutto il raduno nazionale ho dovuto "litigare" con le regolazioni sia del mono che delle forcelle risolvendo quasi totalmente il problema, ora sto attendendo il bel tempo per terminare il settaggio. Questa cosa si è già verificata in precedenza almeno un paio di volte, sempre e solo con gomme appena sostituite.
--- Termina citazione ---

:shock: Ora capisco la tecnica del chiodo  era per fare il settaggio  :lol:  :lol:

Depo:
Paolo, il chiodazzo "del 6" era per verificare la bilanciatura al posteriore. :mrgreen:

:
..........

Ricky:
Bravo Depo senza mettere tempo in mezzo hai preso le pinze tolto il chiodo di 6 hai riparato la gomma in 4 e4 8 eri già incolonato per la partenza del giro  :D  complimenti

Jasper:
La nostra moto è molto sensibile, non solo all'usura della gomma, ma anche alla mescola.Se la gomma non è ben tollerata dalla moto,la caratteristica oscillazzione del manubrio si manifesta subito al cambio gomme, oppure  quando a causa dell'usura della parte grippante, rimbalza sulla strada e il manubrio oscilla a volte in modo pauroso.E' capitato anche a me con un'altra moto, e al successivo cambio gomme ho cambiato marca di pneumatico.
Jasper

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa