La moto e la tecnica > Varie
Telepass
luka65:
io ho fissato il portarelepass utilizzando la vite superiore della carena dalla parte batteria ma, sostituito vite con una piu lunga e mai nessun problema, a volte il problema dell'apertura della sbarra non è dovuto all'apparato ma al ricevitore della barriera
inviato dal mio tabletgnurant con tapacoso
danielbi:
Io lo porto nel cassettino, quando mi avvicino al pedaggio lo prendo con la sinistra e lo espongo in alto... apertura garantita al 100%
marce:
--- Citazione da: danielbi - 03/08/2013, 10:54:45 ---Io lo porto nel cassettino, quando mi avvicino al pedaggio lo prendo con la sinistra e lo espongo in alto... apertura garantita al 100%
--- Termina citazione ---
Io ho il porta telepass da manubrio della givi ma se voglio un'apertura certa della sbarra devo impugnarlo sollevando il braccio a mo del gladiatore (non ho mai provato ad urlare AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO magari funziona pure meglio :DO0)
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
Mapo:
--- Citazione da: luka65 - 03/08/2013, 10:22:11 ---io ho fissato il portarelepass utilizzando la vite superiore della carena dalla parte batteria ma, sostituito vite con una piu lunga e mai nessun problema, a volte il problema dell'apertura della sbarra non è dovuto all'apparato ma al ricevitore della barriera
inviato dal mio tabletgnurant con tapacoso
--- Termina citazione ---
A seguito di due casi di mancata apertura l'addetto del punto blu m'ha detto che a volte i sensori "annegati" nell'asfalto lungo la corsia non rilevano "il peso" della moto e per cui non si apre la sbarra, questo anche nelle corsie riservate...e col telepass nella tasca superiore della giacca orientato correttamente, insomma è un po' come giocare al lotto :D
gpoggio:
ciao a tutti;io lo tengo sempre nel porta telepass posizionato a sulla carena a sx e non ho mai avuto problemi di apertura sino ai 40 km ::) ::)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa