La moto e la tecnica > Varie

Telepass

<< < (3/8) > >>

:
io l'ho montato ( il supporto givi) sulla vashetta dell'olio alla nostra sx utilizzando i 2 fori della stessa mettendo le 2 viti più lunghe.

:
Io sto' usando un borsino tipo quelli da macchina fotografica ma molto piccolo e l'ho istallato sulla parte interna destra  del cupolino sfruttando la vite a brugola in alto quella cromata che tiene il coperchio per adesso tutto ok.         Ciao

Ricky:
Michele anch'io ho avuto il tuo stesso problema,ho fatto innumerevoli prove spostandolo in vari punti della moto
a dirtella in preve il problema era il telepass che era diffettoso sostituito con uno nuovo sono quasi 2 anni che
è nel cassettino della carena incastrato sotto la presa a12 come dice Vale si alza a 30km

PS.il punto BLU non lo voleva sostituire quello vecchio..........con un pò di fantasia.............i

Depo:

--- Citazione da: "ippica68" --- ..... attenzione al colore del semaforo perché se è rosso allora ci sono problemi ed è conveniente andare subito al punto autostrade
--- Termina citazione ---

Nessun problema Michele, a semaforo rosso, sia che la sbarra sia alzata sia che non si alzi tu devi proseguire, il sistema tramite fotografia rileva la targa, la confronta con quelle inserite nel database ed il pedaggio ti verrà regolarmente addebitato in fattura.

Il mio telepass è alloggiato sotto il coperchio del vano portaoggetti e solo raramente non viene rilevato; il problema non è sicuramente suo ma della taratura degli strumenti di lettura, un motociclo rispetto ad un "4 ruote" può assumere differenti posizioni all'interno della "pista" ed il suo assetto può variare di parecchio se si entra in frenata o in accelerazione.
Da quando entro in pista con assetto neutro, cercando di passare col telepass esattamente a centro corsia ed a velocità rigorosamente non superiore ai 30km/h, le mancate letture sono diminuite sensibilmente (tranne alla barriera della Ghisolfa dove non c'è verso di passare una volta senza semaforo rosso :twisted: )

:
Anch'io lo tengo attaccato sotto il coperchio del cassetino e non da nessun problema se passi a 30 km/h proprio sotto il lettore. Un paio di volte non è funzionato ma forse ero troppo veloce

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa