Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Consiglio e miglioramento  (Letto 3476 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jasper

  • Non associato
  • *
  • Post: 340
  • Age: 69
  • Sesso: Maschio
Consiglio e miglioramento
« il: 10/05/2010, 23:17:22 »
Mi piacerebbe se il nostro sito fosse un pò più ricco di informazioni extra:

-nel contatore dei soci collegati aggiungere anche il numero totale dei soci del ns club
-mettere il meteo
-il calendario
-aggiungere anche i loghi delle aziende convenzionate (potrebbe essere un incentivo in più per gli sconti)che cliccando aprono il loro sito
in questo modo rendere più varia e accattivante, la ns home page.
Scusate e Grazie

Jasper
ride safe and have fun! bye bye  Franco

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 10/05/2010, 23:43:52 »
Tutte buone idee... !

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11/05/2010, 08:34:13 »
Non sarebbe neanche tanto male cambiare le foto che si trovano in home page magari inserendo quelle più votate del calendario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11/05/2010, 08:55:20 »
Citazione da: "ippica68"
Non sarebbe neanche tanto male cambiare le foto che si trovano in home page magari inserendo quelle più votate del calendario


Io  invece proporrei di mettere quelle che non sono andate in calendario , ma credo  che tutte le richieste che facciamo   ( correggetemi se sbaglio ) di cambio nick , ecc. ecc. gravino sulle spalle di un solo socio , quindi per me il sito va benissimo così .
Tutte queste possono essere ottime idee per un nuovo sito , magari per quando uscirà la nuova FJR .

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11/05/2010, 09:19:24 »
Citazione

mettere il meteo


Qualcosina sul meteo c'è già, in basso a sinistra c'è una voce relativa al meteo....

Citazione

aggiungere anche i loghi delle aziende convenzionate (potrebbe essere un incentivo in più per gli sconti)che cliccando aprono il loro sito


Questa è un ottima idea...

FABIOOOOOOOOO :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11/05/2010, 18:29:44 »
Citazione da: "scossa"
Citazione

mettere il meteo


Qualcosina sul meteo c'è già, in basso a sinistra c'è una voce relativa al meteo....

Citazione

aggiungere anche i loghi delle aziende convenzionate (potrebbe essere un incentivo in più per gli sconti)che cliccando aprono il loro sito


Questa è un ottima idea...

FABIOOOOOOOOO :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:



Povero Fabio con tutto sto popò di richieste!!!!! :cry:
poi non ha più tempo di prendere parte agli eventi :D  :wink:



___________
FJR AS MY 06

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 11/05/2010, 18:36:30 »
Non sarebbe male creare una fotogallery dove chiunque degli iscritti possa inserire le sue foto o creare album...eppoi una cosa...ma esiste un gruppo di facebook? :?:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 11/05/2010, 19:16:45 »
Citazione da: "FOGROB"
...eppoi una cosa...ma esiste un gruppo di facebook? :?:


Certo, ecco il link

http://www.facebook.com/group.php?gid=31372291321

o per lo meno:

 FJR1300 Club Italia

_____________
FJR AS MY 06

Offline jargi

  • Associato
  • *
  • Post: 13
  • Age: 70
  • Località: Montjovet
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 11/05/2010, 19:43:01 »
non sono un esperto, ma si potrebbe creare una chat in questo forum??? Alle volte ci si potrebbe scambiare quattro chiacchiere in diretta.........sicuramente ho detto una cavolata, ci avreste già pensato.
gigi&paola

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 11/05/2010, 19:51:47 »
Citazione da: "jargi"
non sono un esperto, ma si potrebbe creare una chat in questo forum??? Alle volte ci si potrebbe scambiare quattro chiacchiere in diretta.........sicuramente ho detto una cavolata, ci avreste già pensato.


Era stata già chiesta ma penso che una chat PESI troppo al sistema con blocchi improvvisi.
Basta vedere quante volte Facebook si "incaglia" proprio quando la chat diventa attiva per tanti.

Penso che il forum sia già ottimo e facile da utilizzare, forse bisognerebbe solo svecchiarlo ma a me cosi piace già tanto.  :)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 11/05/2010, 19:52:56 »
per quanto mi riguarda sarebbe utile segnalare per quali eventi sia necessario adesionarsi al famoso link e per quali invece no. Per il resto le idee proposte dagli altri mi sembrano più che buone.
ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 11/05/2010, 22:01:03 »
Direi che creare una chat sia una cosa "titanica"... e poi ne esistono già un'infinita, basta segnalarla nel nostro profilo del forum e metterci in contatto qual'ora sia necessario  :wink:

Offline Member #162

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.497
  • Age: 69
  • Località: Sorbolo - PR
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 12/05/2010, 08:32:33 »
Segnalo due migliorie che dal basso della mia dimestichezza con il computer sarebbero benvenute.
1- Aumentare il tempo di validità per la scrittura automatica della password, sono iscritto ad altri forum, dove con visite frequanti praticamente non devi mai riscrivere la password.
2-un link molto evidente per gli eventi del programma ufficiale, anche uno per ogni evento, contenenti programmi, iscritti logistica costi , riferimenti per pagamenti e quanto altro.
Igino & Donatella