Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: ciao io sono il zia_fe  (Letto 3975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
ciao io sono il zia_fe
« il: 12/09/2005, 00:46:57 »
ciao a tutti mi presento.
Sono Giorgio Pelati ho 28 anni e sono di Ferrara.
Sono propietario di una gloriosa Yamaha fj 1200, lo so non e' una fjr 1300 ma e' la sua capostipite e credetemi si fa ancora onore.
Tanto per darvi un esempio in luglio ho percorso 8000 km in solitaria attraverso Spagna e Portogallo  :D
Piacere di essere tra voi

 Ciao


P.S il nik zia e' preso da un salume tipico della mia citta'  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12/09/2005, 02:47:26 »
Ciao Giorgio e benvenuto tra noi, come potrai vedere non importa se non hai una fjr per essere  qui , ma importa essere un po  :shock:  he  he he ci siamo capiti no?

Ciao

Roberto MO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12/09/2005, 03:28:57 »
Mi associo. Ti vogliamo bene lo stesso anche con il ferrove...Ops! La gloriosa antenata :lol:  :lol:  :lol:

E comunque, ti renderai presto conto che buona metà degli habitué sono completamente fuori di cervello. Quindi, si può concludere che possedere una FJR NON faccia bene alla salute mentale.

Mi raccomando!!! Preservati!!! Non cambiare moto!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 12/09/2005, 11:51:05 »
Ciao benvenuto, concordo in parte con Dante, ma aggiungo che tra un pò (se continui a stare qui in nostra compagnia) oltre ad andare fuori di testa vai a comprarti la Fjr 1300! non potrai resistere!!! :twisted:

Comunque hai un considerevole vantaggio su tutti gli iscritti: hai in media 15-20 anni in meno di tutti (me escluso che fino a ieri ero il pischello del gruppo con 32 anni suonati!  :lol: )

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 12/09/2005, 11:54:09 »
Benvenuto a bordo Giò.


Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 12/09/2005, 12:02:08 »
Benvenuto! Per quanto riguarda la moto, ovviamente le riserveremo tutto il rispetto dovuto in quanto nonna della FJR...  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 12/09/2005, 12:04:42 »
Benvenuto anche da parte mia,bella moto l' fj1200 :!:
Citazione
(me escluso che fino a ieri ero il pischello del gruppo con 32 anni suonati!  )

Hai compiuto gli anni ieri :?: Auguri :!:
Comunque il pischello del gruppo ero io con 32 anni compiuti ad agosto :evil:

Ti avverto questi da quando hanno conosciuto il luppolo sono anche peggiorati :roll:  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 12/09/2005, 12:16:26 »
Complimenti, bel ferro, chissà quanti km ha sulla groppa, 200 mila? :mrgreen:

Ciao
Massimo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 12/09/2005, 16:38:10 »
Fabrizio sei del 1973? Che coincidenza!!! Eravamo i pischelli del gruppo! (io sono quasi a 33 li faccio al 5 gennaio!) :cry:

Certo che è difficile convivere con certi nonnetti!  :mrgreen:

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 12/09/2005, 16:57:46 »
Citazione da: "ilzia_fe"
ciao a tutti mi presento... Tanto per darvi un esempio in luglio ho percorso 8000 km in solitaria attraverso Spagna e Portogallo  :D


ciao Giorgio... benvenuto quì anche dal sottoscritto... ti confermo che è proprio un bel gruppetto che non discrimina affatto chi ancora non cavalca una FJR... :shock: ... tanto sanno benissimo che non resisteremo a lungo senza... :D

 :roll: ... 8000 km tra Spagna e Portogallo? bhee io ho optato per la più comoda traversata navale Genova-Barcellona... sò pigro ke ce voi fà?... ciao... :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 12/09/2005, 17:02:45 »
Citazione

Comunque hai un considerevole vantaggio su tutti gli iscritti: hai in media 15-20 anni in meno di tutti (me escluso che fino a ieri ero il pischello del gruppo con 32 anni suonati!  )
Ciao ciao


E io chi sono, Babbo natale?!? Guarda che ne ho solo 33, e tra l'altro me li porto pure bene (di solito me ne danno 30, poi quando comincio a parlare 17). Occhio :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 12/09/2005, 17:17:32 »
Citazione da: "ritornoalfuturo"
)
oltre ad andare fuori di testa vai a comprarti la Fjr 1300! non potrai resistere!!! :twisted:
me escluso che fino a ieri ero il pischello del gruppo con 32 anni suonati!  :lol: )
Ciao ciao



Dissento profondamente..... io mi tengo il mio burgman650... non ho nessuna intenzione di guidare una "caffettiera" (ahh ahh siete svenuti!!) :wink:
Per quanto riguarda l'età, caro il mioritornoalfuturo c'è chi è più pischello di te!! ( ogni riferimento personale è del tutto involontario) :lol:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 12/09/2005, 17:34:10 »
Citazione da: "Mik"

E io chi sono, Babbo natale?!? Guarda che ne ho solo 33, e tra l'altro me li porto pure bene (di solito me ne danno 30, poi quando comincio a parlare 17). Occhio :wink:


E me dove mi mettete con i miei 27 anni???  :evil:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 12/09/2005, 17:48:59 »
Citazione da: "Fabio"

E me dove mi mettete con i miei 27 anni???  :evil:



All'asilo????? :twisted:   :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 12/09/2005, 20:17:05 »
Ciao Zia-fe, ti conosco già da un bel pò visto che leggo il forum di mototurismo, se ricordi ero che ti avevo proposto di iscriverti qui in quanto fai parte anche tu della dinastia FJ.
Io sono di Padova quindi penso che prima o poi ci troveremo! :wink:
Benvenuto!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 12/09/2005, 20:18:45 »
Ragazzi calmatevi!!! :lol:
Io parlo solo per le esperienze personali! (sono uscito una sera a bere una birretta e mi sono trovato ad accudire 4 nonnetti ormai senza denti che bevevano la birra con la cannuccia! :mrgreen: )

Sarix non ho mai avuto il piacere di conoscerti quindi non sò quanti anni hai, sò che le donne però dopo i 25 sono in declino totale!  :twisted:
Dai non te la prendere è la vita!!!  :lol:

Caspita anche Fabio è un giovincello!!!

ciao ciao

Ps: aspetto le legnate che mi spettano! ahahah!!!  :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 12/09/2005, 20:22:51 »
Ciao Giorgio benvenuto,

grande moto l'FJ, ho avuto occasione di provarla e devo dire che si difende ancora egregiamente :!:

Citazione

Certo che è difficile convivere con certi nonnetti!  


Ovviamente ti stai riferendo a Teerex e a Enrico! :mrgreen:

ciao
Flavio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 12/09/2005, 20:23:12 »
benvenuto, a luglio ho incrociato uno che portava una gloriosa fj1200 bianca e rossa in olanda a fare un giro, faceva ancora la sua porca figura. :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 12/09/2005, 20:32:02 »
Citazione

Ovviamente ti stai riferendo a Teerex e a Enrico!  


Flavio anche tu non scherzi!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 12/09/2005, 20:50:44 »
Citazione

Flavio anche tu non scherzi!    


Sei simpatico come un ragno nella minestra! :twisted:

ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 12/09/2005, 21:08:49 »
Citazione

Io parlo solo per le esperienze personali! (sono uscito una sera a bere una birretta e mi sono trovato ad accudire 4 nonnetti ormai senza denti che bevevano la birra con la cannuccia!  )


Che c'è di male a bere birra con la cannuccia? Mai provato? Vai all'oktoberfest x 12 volte e vedrai che a fine serata la bevi di sicuro con la cannuccia perchè non ce la fai più ad alzare il boccale!  :mrgreen:
E poi piano con i nonnetti bisogna portare rispetto!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 12/09/2005, 21:42:52 »
Bravo Willy!!
Se non li teniamo in riga questi sbarbati si allargano!! :wink:

ciao
Flavio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 12/09/2005, 21:50:51 »
Citazione da: "ritornoalfuturo"
Ragazzi calmatevi!!! :lol:
Io parlo solo per le esperienze personali! (sono uscito una sera a bere una birretta e mi sono trovato ad accudire 4 nonnetti ormai senza denti che bevevano la birra con la cannuccia! :mrgreen: )

Sarix non ho mai avuto il piacere di conoscerti quindi non sò quanti anni hai, sò che le donne però dopo i 25 sono in declino totale!  :twisted:
Dai non te la prendere è la vita!!!  :lol:

Caspita anche Fabio è un giovincello!!!

ciao ciao

Ps: aspetto le legnate che mi spettano! ahahah!!!  :roll:


nonnetto un bel par de palle!ricordati che ancora posso portare a spasso col mio corpo contundente una bicicletta degli anni 30 coi freni a bacchetta!!! se non ci credi sono pronto a scommettere.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 12/09/2005, 21:52:50 »
Citazione da: "willy.o"
Citazione

Io parlo solo per le esperienze personali! (sono uscito una sera a bere una birretta e mi sono trovato ad accudire 4 nonnetti ormai senza denti che bevevano la birra con la cannuccia!  )


Che c'è di male a bere birra con la cannuccia? Mai provato? Vai all'oktoberfest x 12 volte e vedrai che a fine serata la bevi di sicuro con la cannuccia perchè non ce la fai più ad alzare il boccale!  :mrgreen:
E poi piano con i nonnetti bisogna portare rispetto!


bravo Willy, parlano parlano e poi mi tocca portarli tutti a casa e consegnarli a mogli o fidanzate conciati da buttare via

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 12/09/2005, 23:29:09 »
:-) e io che devo dire che ne ho 28 e me som sposat da 2 di...
Beh comincio a darti il benvenuto.
A proposito, non fate mai pensieri del tipo "quando questa yamaha si rompe prendo quella nuova", altrimenti finite come lui che ha ancora la 1200 che macina km e non molla  :twisted:  eheh Grande !