Vita di club > Presentazioni

ciao io sono il zia_fe

<< < (3/7) > >>

:

--- Citazione ---
Comunque hai un considerevole vantaggio su tutti gli iscritti: hai in media 15-20 anni in meno di tutti (me escluso che fino a ieri ero il pischello del gruppo con 32 anni suonati!  )
Ciao ciao

--- Termina citazione ---

E io chi sono, Babbo natale?!? Guarda che ne ho solo 33, e tra l'altro me li porto pure bene (di solito me ne danno 30, poi quando comincio a parlare 17). Occhio :wink:

:

--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---)
oltre ad andare fuori di testa vai a comprarti la Fjr 1300! non potrai resistere!!! :twisted:
me escluso che fino a ieri ero il pischello del gruppo con 32 anni suonati!  :lol: )
Ciao ciao

Dissento profondamente..... io mi tengo il mio burgman650... non ho nessuna intenzione di guidare una "caffettiera" (ahh ahh siete svenuti!!) :wink:
Per quanto riguarda l'età, caro il mioritornoalfuturo c'è chi è più pischello di te!! ( ogni riferimento personale è del tutto involontario) :lol:

Fabio:

--- Citazione da: "Mik" ---
E io chi sono, Babbo natale?!? Guarda che ne ho solo 33, e tra l'altro me li porto pure bene (di solito me ne danno 30, poi quando comincio a parlare 17). Occhio :wink:

E me dove mi mettete con i miei 27 anni???  :evil:

:

--- Citazione da: "Fabio" ---
E me dove mi mettete con i miei 27 anni???  :evil:

All'asilo????? :twisted:   :twisted:

:
Ciao Zia-fe, ti conosco già da un bel pò visto che leggo il forum di mototurismo, se ricordi ero che ti avevo proposto di iscriverti qui in quanto fai parte anche tu della dinastia FJ.
Io sono di Padova quindi penso che prima o poi ci troveremo! :wink:
Benvenuto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa