La moto e la tecnica > GPS
Aggiornamento Mappe Zumo 660
:
Il tutto per il modico prezzo di lira?
:
--- Citazione da: "Taliesin" ---Il tutto per il modico prezzo di lira?
--- Termina citazione ---
Il prezzo è in $ che poi al pagamento con carta di credito si trasforma magicamente in €.
Io ho preso il
--- Citazione ---Maps Lifetime(TM) Europe che tra tasse e commissioni costa 119.99€
:
--- Citazione da: "moris" ---Anch'io ho provato a caricare l'aggiornamento 2011, ma un messaggio d'errore mi segnale che non c'è abbastanza spazio :evil: :evil: . Dal servizio Garmin mi hanno risposto che devo caricare le mappe a pezzi :shock: :shock:
Moris, tre tentativi per scaricarlo..
Ma quanto disco "C" hai disponibile? secondo me al primo tentativo si "CORROMPE" sempre :cry: :cry:
:
Dipende dal tipo di aggiornamento :
aggiornamento mappe tramite download 59,00 euro
aggiornamento a mezzo dvd 69,00 euro
aggiornamento mappe lifetime 119,00 euro
Gli aggiornamenti con dowload o dvd fanno riferimento ad un solo aggiornamento , mentre il tipo lifetime è scaricabile fino alla fine della vita del gps .
Lamps
:
Confermo che l'oaggiornamento 2011.1 non ci sta sulla SD da 2gbyte. Io ho rimosso la zona di Dnepropetrovsk in Ucraina e le isole Azzorre e Canarie. Nel Mapsource si deve restare sotto i 1870mbyte per poter caricare il tutto sulla SD.
Per quanti non volessero scaricare l'aggiornamento dal sito della Garmin, è sufficiente che comprino il codice a 25 cifre per lo sblocco online. Le mappe NON SBLOCCATE possono essere scaricate anche via torrent, ed è perfettamente legale. Dopo averle installate, appariranno nel mapsource come NON SBLOCCATE, e a quel punto si clicca su SBLOCCA ONLINE e si procede all'acquisto con carta di credito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa