La moto e la tecnica > GPS

Aggiornamento Mappe Zumo 660

<< < (4/10) > >>

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Confermo che l'oaggiornamento 2011.1 non ci sta sulla SD da 2gbyte
--- Termina citazione ---

Forse sto dicendo una ca....volata, ma direi di aver sempre scaricato gli aggiornamenti nella memoria interna, lasciando sulla scheda SD solo gli mp3, proprio per non "rubare" spazio e, penso, per rendere più veloce la lettura delle mappe. Come indicato dal servizio Garmin, ho eliminato tutto il "superfluo": file di testo non in italiano, voci non italiane, i vari veicoli (ho lasciato solo la freccia). Qualche altro suggerimento? Oppure conviene cambiare la scheda SD, attualmente ne ho una da 2 Giga, con una più capiente?

Grazie!

:
No, la memoria interna, è pur vero che varia da modello a modello, ma è di poche centinaia di mbyte. Non può certo contenere una intera cartografia. Credo che tu abbia sempre inconsapevolmente scaricato le mappe sulla SD. La mia è vuota e non riesce a contenere tutta la 2011.1 (per poco in effetti, circa 20mbyte). Come dicevo ho tolto le isolette spagnole e una parte di ucraina che credo di non aver bisogno.
Per quanto riguarda la dimensione della SD, alcuni modelli non supportano più di 2gbyte. Verifica con la garmin.

Franco:
Io l'ho comprato da poco e l'unica cosa che ho fatto è stata quella di aggiornare i POI e mettermi un po' di musica che a volte mi piace mandarmi nel casco. Ho però acquistato la scheda di aggiornamento che con poco più di 100 € permette di accedere ad ogni aggiornamento delle mappe per tutta la durata della vita del GPS. MI pare di aver fatto bene, magari no, ma i sono tolto il problema di ricercare sempre fonti di aggiornamento varie. La scheda, per quanto ne so, può essere richiesta presso qualsiasi distributore o via internet. Non l'ho ancora ritirata, però.

Franco

Franco

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---No, la memoria interna, è pur vero che varia da modello a modello, ma è di poche centinaia di mbyte. Non può certo contenere una intera cartografia. Credo che tu abbia sempre inconsapevolmente scaricato le mappe sulla SD. La mia è vuota e non riesce a contenere tutta la 2011.1 (per poco in effetti, circa 20mbyte). Come dicevo ho tolto le isolette spagnole e una parte di ucraina che credo di non aver bisogno.
Per quanto riguarda la dimensione della SD, alcuni modelli non supportano più di 2gbyte. Verifica con la garmin.
--- Termina citazione ---

Ok, grazie mille! In effetti, nella scheda SD è presente una cartella chiamata "Garmin", che però mi sembra vuota. Evidentemente non lo è!

:
Io invece ho il 660 e credo che neanche abbia la porta per mettere una scheda SD.
Penso che sià tutto interno e non ho mai avuto problemi di spazio ma io ho caricato solo l'europa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa