La moto e la tecnica > GPS

Aggiornamento Mappe Zumo 660

<< < (7/10) > >>

Member #126:
E' vero, ha ragione Padanian, la procedura in quel caso è molto più rapida :lol:

:

--- Citazione da: ippica68 ---Io invece ho il 660 e credo che neanche abbia la porta per mettere una scheda SD.

Si Michele ha una scheda micro sd  nello scomparto della batteria . in questo era piu comodo il 55o
--- Termina citazione ---

pliniox:

--- Citazione da: "ippica68" ---ho bisogno di un chiarimento, per cortesia.
A questo punto non ci sto capendo proprio più niente, in pratica io COSA HO SCARICATO SUL MIO ZUMO 660?
perché sono andato sul sito della MYGARMIN e mi dice che io ho tutta l'europa 2011 mentre qui a quanto pare ho scaricato solo Italia e zone limitrofe.
Qualcuno sa rispondermi perché cercando nella rete alla richiesta: nüMaps Onetime™ City Navigator® Europe NT 2011 dice mappatura europea completa.

Grazie per i chiarimenti
Dal sito della garmin hai scaricato sul tuo pc tutta la mappa in mapsource.Dal tuo pc hai scaricato sul tuo dispositivo la parte di mappa indicata.Puoi controllare cosa hai sullo zumo andando a info mappe

:
Ora ho capito bene la cosa, grazie Plinio e la prima volta che comperò in download e non sapevo come funzionava il tutto.
Grazie!

pliniox:

--- Citazione da: "ippica68" ---Ora ho capito bene la cosa, grazie Plinio e la prima volta che comperò in download e non sapevo come funzionava il tutto.
Grazie!
Scusa Michele ,ma quello che ho detto sopra non è proprio preciso,perchè con questo aggiornamento il software è completamente cambiato.Ho fatto l'aggiornamento ieri sera del 2011/1 e bisogna indicare in avanzate se vuoi che venga aggiornato solo il dispositivo ,il pc o tutti e due,altrimenti aggiorna solo lo zumo e con la mappa Western europe,senza cioè tutto l'est.Un'ulteriore complicazione in una procedura già prima lenta e complicata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa