La moto e la tecnica > GPS
Aggiornamento Mappe Zumo 660
:
Se vai sul sito Garmin e inserisci il codice del tuo satellitare ti dice se è aggiornato o no , poi c'è sia l'aggiornamento cartografico che quello del softwer .
L'aggiornamento che tu hai scaricato può riguardare anche una sola zona specifica dell'europa.
Member #126:
Lo zumo utilizza ancora la connessione usb 1.1 che, notoriamente, amplifica i tempi di trasmissione dei dati. :roll: Comunque sulla memoria interna del mio 550 ci è stata senza problemi la versione mappe 2010.31. Anzi ci sono ancora 175 mb liberi :!: Mai usato SD per caricare mappe.
Ricky:
Scusate.......... ma un rivenditore di zona Garmin non esite dalle vostre parti :mrgreen:
:
Io faccio così, inserisco la SD nella porta SD del pc, dopodichè trasferisco le mappe anzichè sul dispositivo, sulla SD. I tempi si riducono a poche decine di minuti. Per 2 gbyte ci vogliono circa 25 minuti. Non sono tempi del trasferimento dati, ma sono i tempi necessari per la creazione dell'indice delle mappe.
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Io faccio così, inserisco la SD nella porta SD del pc, dopodichè trasferisco le mappe anzichè sul dispositivo, sulla SD. I tempi si riducono a poche decine di minuti. Per 2 gbyte ci vogliono circa 25 minuti. Non sono tempi del trasferimento dati, ma sono i tempi necessari per la creazione dell'indice delle mappe.
--- Termina citazione ---
Azz non ci avevo pensato. :oops:
Grazie della dritta. :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa