La moto e la tecnica > Motore

il motore scalda tanto?

<< < (2/4) > >>

:
meglio truzzo con il bagster che fichetto con le palle bruciate.....

M

lucabu:
Non so la versione ante '06, sulla mia ('09) il calore è perfettamente sopportabile, anche d'estate in città.
Se poi pensiamo che si sta parlando di un milletrè raffreddato ad acqua, un pizzico di calore (solo sulle caviglie, peraltro) è più che normale.
Lamps

:
secondo me il problema calore su quelle antecedenti il 2006 c'è e gli rimane. A poco servono i vari interventi che si fanno perche bagster e inserti vari non servono a deviare il flusso di aria calda che proviene dal motore.

non a caso a partire dal 2006 la carena e stata totalmente ridisegnata e di conseguenza anche il flusso d'aria calda prende una diversa direzione non infastidendo piu il pilota.

:
HAi ragione Gipsy io no sto parlando di una risoluzione progettuale ma di una funzionale, in pratica il copri serbatoio funziona come le presine, non sono belle ma grazie a loro  riesci a togliere l'arrosto dal forno senza bruciarti.

:
col bagster riesci ad isolare il calore che il serbatoio trasmette alle coscie, e questo in qualche modo aiuta nella guida a bassa velocita per esempio in città . ma quando cominci a salire di velocità ed il flusso d'aria comincia a farsi sentire non ce molto da fare............ un buon rimedio io lo trovo indossando i pantaloni tecnici provvisti di imbottitura.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa