La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Cambio semiautomatico
pliniox:
--- Citazione da: "aaron" ---allora plinio non la vendi più?
--- Termina citazione ---
Se si mantiene così la tengo; dal conce di civitavecchia stamattina dopo averla ripresa sono salito a tolfa,strada che tu dovresti conoscere perchè volendo poi si arriva a bracciano e mi è piaciuta parecchio.Però ti posso vendere un kit di fari allo xeno con quattro innocenti centraline :roll:
dantefjr:
Io so solo che se la dovessi cambiare la riprendo con la frizione, preferisco gestirlo io il cambio e la frizione.
Mi è capitato ancora che in discesa andando piano mi stacchi la frizione, è come andare in folle.
Quella volta che ho provato il giro dei quattro laghi e mi sono trovato in una nevicata improvvisa, in 5 minuti mi sono trovato sulla strada 5 cm di neve, ho preferito scendere a valle in folle con i piedi perterra piuttosto che rischiare di mettere la prima :oops: :?
tatanka:
Hai mai preso in considerazione una moto da neve invece dell'fjr,la Yamaha ne ha di bellissime :mrgreen:
Ricky:
Scusate ma tirare la leva della frizione da una sensazione di gestione della moto al meglio e anche un senso di padronanza del mezzo.
dantefjr:
--- Citazione da: "tatanka" ---Hai mai preso in considerazione una moto da neve invece dell'fjr,la Yamaha ne ha di bellissime :mrgreen:
--- Termina citazione ---
Non serve.... l'fjr fa da acquascooter, da motoslitta, da deserto, ecc...
E' semplicemente completa. :mrgreen: :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa