La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

giacchette catarifrangenti

<< < (4/6) > >>

:
Ciao,

Penso che indossare tutti una pettorina o giacchetta rifrangente nei raduni ponga gli altri utenti davanti al fatto evidente che c'è una manifestazione in corso o che perlomeno si sta muovendo un gruppo di una certa dimensione. Meglio sarebbe se l'indumento fosse individuabile  per colore o logo. Ad esempio si potrebbe provare a farle azzurre (.....e chiedere una sponsorizzazione a M.Y.???).
Dal punto di vista della legalità se ci si rende ben visibili, penso che non vi siano problemi, addirittura sono stato in paesi dove anche da pedone DOVEVI avere il catarifrangente addosso per circolare a piedi fuori città. Comunque, dato che da noi le cose ovvie a volte sono interpretate al contrario, aspettiamo la risposta al quesito posto da Michele.
saluti
il.G

:
:roll:  :roll:  :roll: ad esempio cosi??

:
noi li usiamo gia da qualche anno personalizzati con il logo del club.  :wink:

per la precisione usiamo quelli verdini............. quelli in rosso fanno troppo anas.  :wink:

:

funzionano !  :wink:

kenny:
Ottima idea Michele.
A dir il vero ci ho sempre pensato..... e ho anche provato, ma quelli attualmente in commercio non sono molto idonei ad usarli in moto mentre si corre veloci in autostrada.... chiusure a strap poco affidabili, e il vento li fa svolazzare troppo.... per noi dovrebbero esser pensati con altre chiusure, ed elasticizzati..... per far si che la velocità dell'aria che ci investe non disturbi oltremisua.
Ciao    Lido

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa