La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Z8 Roadtec Interact
:
--- Citazione da: "loreto" ---Nel senso che la "C Version" non ce l'ha nessuno...
--- Termina citazione ---
So che per te non è proprio comodo , ma prova a dare uno squillo a Moro gomme , a Mlano , magari................
http://www.morogomme.com/
:
Confermo, sono splendide e non ho avuto problemi per la specifica "C".
Lamps
:
--- Citazione da: "loreto" ---Nel senso che la "C Version" non ce l'ha nessuno...
Scusa ma stento a credere che nel 2011 a un anno esatto dall'uscita di questo pneumatico non si trovi in giro specia quando la stessa metzeler ha tolto dalla produzione "il mitico z6".
Nulla di polemico in ciò. :wink:
Io cercando in rete ho trovato questo concessionario (clicca qui) il quale ha dentro ancora delle Z6 interact con la specifica a un prezzo ottimo e penso che abbia anche le z8 interact con specifiche.
Grande pneumatico lo Z6 interact!!!
Ieri ho calcolato il chilometraggio fatto con gli attuali (sostituiti dalla metzeler dopo la segnalazione del problema precedente) e hanno esattamente 10.500 km.. non penso di superarci gli 11.500 in piena sicurezza ma ancora a oggi la moto tiene la strada e le pieghe alla grande anche sulle strade con l'asfalto leggermente bagnato.
Michele
:
--- Citazione da: "ippica68" ---
Scusa ma stento a credere che nel 2011 a un anno esatto dall'uscita di questo pneumatico non si trovi in giro specia quando la stessa metzeler ha tolto dalla produzione "il mitico z6".
Nulla di polemico in ciò. :wink:
No figurati, polemica de che? Io ho cercato presso un gommista di Modena e uno strafornito di Bologna. Il secondo mi ha detto che la Pirelli/Metzeller ha in consegna le C Version indicativamente per i primi di maggio. Poi uno può fare anche il giro del mondo per comprare ciò che vuole ma a me piace spendere bene senza ammazzarmi per strappare il miglior prezzo. Proverò a sentire altri gommaroli nelle vicinanze e male che vada aspetterò maggio, vorrà dire che mi godrò di più l'altra motoretta!
L
felser:
Ciao a tutti,
leggendo sul forum le caratteristiche dello z6 da alcuni di voi provato, lo scorso anno le ho comprate da pneusgiovo ( www.pneusgiovo.com gruppo d' acquisto per pneumatici di più marche ) che me le ha fornite con la specifica " C " senza problemi. Ottima gomma, e penso di sostituire con le z8 fra un paio di mesi. Pochi giorni fà ho visto che la coppia di 120/180 veniva a costare 213,00 euro + spedizione ( 15,00 euro ogni 3 pneumatici), ed erano disponibili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa