La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z8 Roadtec Interact

<< < (26/56) > >>

:

--- Citazione da: "felser" ---...lo scorso anno le ho comprate da pneusgiovo ... che me le ha fornite con la specifica " C " senza problemi.
--- Termina citazione ---

Ho cercato le 180 ma quel sito non le ha. Ho chiesto a Gommadiretto ma non le hanno... Ho chiesto ai gommisti di Bo ma non le hanno e non sanno quando arrivano... A questo punto mi chiedo se esistono davvero... :?

L

:
Inquietato dal post di Loreto ho preso il telefono ed ho chiamato
- Blu Race Moto Bologna 051/547032

Il proprietario mi ha confermato che la stessa pirelli/metzeler ha avuto problemi di consegna nell'ultima settimana.
Per Fortuna siamo in crisi :roll:
Oggi dovevano riprendere le consegne dei pneumatici ma su richiesta sono a disposizione entro 24h

Per mia fortuna Rino mi ha già messo via i pneumatici... Rino for President!!

:
Ma sei un grande!
Ho chiamato, ma come hai scritto, non sanno quando arriveranno..
Mi hanno detto che domani iniziano le prime consegne.. sperem!

Grazie 1000 per l'aiuto!
L

felser:
Ho mandato anche io una mail a pneusgiovo, e purtroppo anche a me ha confermato di non averle,  :(  mi scuso per l' informazione errata, ma così mi era sembrato di capire. A questo punto, chiedo a ippica68 oppure a loreto che hanno  contattato blue race moto, che prezzo hanno fatto per la coppia? Ciao a tutti.

:
Si ho telefonato questa sera.
Mi ha detto che il treno riesce ad averlo in 24h con la specifica C.
300 eurini montate.

Che faccio? E' un buon prezzo?
Ho chiesto al gommarolo di fiducia e mi ha detto che non sa quando gli arrivano... ma mi farebbe 275 montate. Mi sa che mi dovrò fidare del buon Blu Race Moto, persona molto cordiale e disponibile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa