La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Z8 Roadtec Interact
:
come sempre le gomme sono la cosa più soggettiva nella guida della moto
ho un amico che è passato alle z8 dopo le dunlop roadsmart (2 treni) e dice che le z8 sono fenomenali
assai meglio delle z8
le vibrazioni e la rumorosità cominciano ad essere una caratteristica (difetto) ricorrente delle sport touring di ultima generazione a quanto pare...
motorad:
Ma insomma su queste Z8 qualcuno ha raggiunto i 12000 KM? si o no!!! io sono a 10800 e sono contento del comportamento della gomma,forse non arriverò ai 12000 ma ci arrivo molto vicino. Prima avevo le pirelli angel e ho fatto 7000 KM....una bella differenza!!!!
Ciao e un lamp a tutti..........Gabriele
IlPancera:
--- Citazione da: motorad - 24/11/2011, 20:37:39 ---Ma insomma su queste Z8 qualcuno ha raggiunto i 12000 KM? si o no!!! io sono a 10800 e sono contento del comportamento della gomma,forse non arriverò ai 12000 ma ci arrivo molto vicino. Prima avevo le pirelli angel e ho fatto 7000 KM....una bella differenza!!!!
Ciao e un lamp a tutti..........Gabriele
--- Termina citazione ---
??? ??? ??? 7000 km con le Angel ? e sei a 10800 con le z8 ??? ??? ??? Qualcosa non mi torna .
Con le z8 non mi sono spinto oltre i 10000 , anche se ancora belle alla vista l'anteriore cede di schianto e diventa " leggera " , ne ho usati 2 treni e ambedue stessi risultati , con le Angel sono più o meno sui 7000 km e sembrano pressochè nuove , ma sarà per me il primo e ultimo treno che monto >:(
luca64:
Ciao anche io con le angel non mi sono trovato bene, ed ho fatto ciarca 8000 km invece con le z8 che trovo molto ma molto adatte alla mia guida non ho mai superato i 10500 anche se da vedere avrei potuto. quindi ripeto per me viva le z8. ciao ciao :D
willy.o:
Io le Z8 non le ho ancora provate però delle Angel posso di essere contento fino alle ferie poi si son spiattelate in ferie per la francia, attualmente sono a 9000 km e ho ancora battistrada.
Queste si passano l'inverno anche se dura da guidare.
P.S. a me qualsiasi tipo di gomma mi sono sempre durate oltre gli 11000km
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa