La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z8 Roadtec Interact

<< < (45/56) > >>

ippica68:

--- Citazione da: motorad - 24/11/2011, 20:37:39 ---Ma insomma su queste Z8 qualcuno ha raggiunto i 12000 KM? si o no!!! io sono a 10800 e sono contento del comportamento della gomma,forse non arriverò ai 12000 ma ci arrivo molto vicino. Prima avevo le pirelli angel e ho fatto 7000 KM....una bella differenza!!!!
Ciao e un lamp a tutti..........Gabriele

--- Termina citazione ---

Io sono a finire il quinto treno di z8 e ti dico che devi tenere d'occhio il pneumatico anteriore.
Quello crolla di colpo ..
Il massimo che ho fatto con le z8 è 12.700 ma stavo andando a cambiarle.
Sinceramente di più non me la rischio

Ricky:
........... bene a forza di leggere e sentire parlare di queste z8 mi sono deciso di montarle anch'io staremo a vedere la riuscita.

AL58:

--- Citazione da: ricky56 - 26/11/2011, 19:16:48 ---........... bene a forza di leggere e sentire parlare di queste z8 mi sono deciso di montarle anch'io staremo a vedere la riuscita.

Vai tranquillo Ricky le gomme vanno benissimo, magari un po' di vibrazioni le senti le metzeler hanno la carcassa in acciaio. Io non so' che gomme montavi prima, se erano le michelin sono molto piu' flacide in confronto alle metz. Buon divertimento  :)

LazyBear:

--- Citazione da: ricky56 - 26/11/2011, 19:16:48 ---........... bene a forza di leggere e sentire parlare di queste z8 mi sono deciso di montarle anch'io staremo a vedere la riuscita.
Sono ritornato alle Z8 dopo quasi 15.000 km con l'ultimo treno di Dunlop:la sensazione e' di comportamento un po' piu' nervoso (nel senso di fin troppo immediato), ma di limiti di piega superiori. Ribadisco sono solo sensazioni, anche perche' cerco di non esagerare mai; rimane l'incognita della durata, l'ultima volta l'anteriore dopo 8.000 km era distrutto: in questo credo sia difficile eguagliare le Roadsmart. Ciao!

Gorangsi:
ma io non dico mai niente pero sule gome ne dico almeno una .... io sula mia ex guzzi california III avevo le lasertech  che erano poco via dalle gome di FJ1200 .....e ero stra contento solo pasando i anni sempre meno km facevo con stesse gome ( michelin macadam duravano tropo e con pioggia non potevi guidare liberamente).... adesso ho le Pireli Rosso ....come tengono sono contento.... ma usando 10 anni le lasertech spero di andare avanti con la fiducia in Metzeler ....

mi interesa se mi sa dire qualcuno i prezzi dei pneumatici

e diferenze da Z8 e Z6 ......e voglio fare piu km posibile perche guido ogni giorno ( non uso la machina (auto))....

grazie ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa