La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z8 Roadtec Interact

<< < (46/56) > >>

mimmo:

--- Citazione da: Gorangsi - 07/02/2012, 11:23:42 ---ma io non dico mai niente pero sule gome ne dico almeno una .... io sula mia ex guzzi california III avevo le lasertech  che erano poco via dalle gome di FJ1200 .....e ero stra contento solo pasando i anni sempre meno km facevo con stesse gome ( michelin macadam duravano tropo e con pioggia non potevi guidare liberamente).... adesso ho le Pireli Rosso ....come tengono sono contento.... ma usando 10 anni le lasertech spero di andare avanti con la fiducia in Metzeler ....

mi interesa se mi sa dire qualcuno i prezzi dei pneumatici

e diferenze da Z8 e Z6 ......e voglio fare piu km posibile perche guido ogni giorno ( non uso la machina (auto))....

grazie ;)

--- Termina citazione ---

se non ricordo male la coppia delle Z8 le ho pagate 280,00 montate a gennaio 2011 e un amico ha già fatto 18.000 km, io con le Z6 ne ho fatti 12.000 e poi sono passato alle Z8, di sicuro migliori delle Z6, ora sono ad 8.000 km poi si vedrà.
di sicuro le Z6 le puoi avere a buon prezzo se le trovi  :)

LazyBear:

--- Citazione da: Gorangsi - 07/02/2012, 11:23:42 ---
.......e voglio fare piu km posibile perche guido ogni giorno ( non uso la machina (auto))....

In termini di durata credo che le Dunlop Roadsmart siano imbattibili, fra l'altro e' uscita da poco la seconda serie. Inoltre Inoltre le Z6 hanno una variante specifica per l'FJR, non so se si riescano a reperire ancora: le Roadsmart mi sono durate quasi 15000 km e sono andate sempre benissimo.

Ricky:
......... le Z6 da che ne so io sono fuori produzione per la nostra motona a maggio ho montato ultimo treno a €210 Sostituite con le Z8 maggiore aderenza su asfalto ascito che bagnato e moto più pronta a scendere in  piuga.

Consiglite da Rino  ;)

AL58:

--- Citazione da: ricky56 - 07/02/2012, 17:55:03 ---......... le Z6 da che ne so io sono fuori produzione per la nostra motona a maggio ho montato ultimo treno a €210 Sostituite con le Z8 maggiore aderenza su asfalto ascito che bagnato e moto più pronta a scendere in  piuga.

Consiglite da Rino  ;)

Ehi Ricky ti sono rimaste le lettere nella tastiera ;D ;D ;D sei troppo forte
Cmq le prossime, voglio provare le gommine di Kenny ;)

ippica68:
Quoto il pensiero di Lazybear..
Dunlop Roadsmat II a dire di tanti mototuristi resistono parecchio..
Le Z8 d'inverno non vanno proprio..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa