La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z8 Roadtec Interact

<< < (47/56) > >>

Ricky:

--- Citazione da: AL58 - 07/02/2012, 20:34:35 ---
--- Citazione da: ricky56 - 07/02/2012, 17:55:03 ---......... le Z6 da che ne so io sono fuori produzione per la nostra motona a maggio ho montato ultimo treno a €210 Sostituite con le Z8 maggiore aderenza su asfalto ascito che bagnato e moto più pronta a scendere in  piuga.

Consiglite da Rino  ;)

--- Termina citazione ---

Ehi Ricky ti sono rimaste le lettere nella tastiera ;D ;D ;D sei troppo forte
Cmq le prossime, voglio provare le gommine di Kenny ;)

Prima e gli ero lento con la tastiera  >:( ora e sono un fulmine  :D :D :D 8)

Le Z8 sul Bagnato a me mi vanno bene.

kenny:

--- Citazione da: AL58 - 07/02/2012, 20:34:35 ---
--- Citazione da: ricky56 - 07/02/2012, 17:55:03 ---......... le Z6 da che ne so io sono fuori produzione per la nostra motona a maggio ho montato ultimo treno a €210 Sostituite con le Z8 maggiore aderenza su asfalto ascito che bagnato e moto più pronta a scendere in  piuga.

Consiglite da Rino  ;)

Ehi Ricky ti sono rimaste le lettere nella tastiera ;D ;D ;D sei troppo forte
Cmq le prossime, voglio provare le gommine di Kenny ;)

Fai bene caro Alberto a tenere in considerazione le gomme che uso io, credo non ti pentirai.....!
Non me ne volere comunque qual'ora non fossero confacenti con il tuo stile di guida.!
Le gomme devono dare fiducia, poichè la sicurezza stà nel sentirsi tranquilli, solo così è più difficile incappare in improvvisi irrigidimenti, causa spesso di errori e conseguenti cadute.
Un cordiale saluto
Lido

Gorangsi:
alora le prosime sarano Z8 .....e cosa sucede se peresempio uno sbaglia la sigla G davanti ????

LazyBear:
L
--- Citazione da: Gorangsi - 08/02/2012, 10:07:55 ---alora le prosime sarano Z8 .....e cosa sucede se peresempio uno sbaglia la sigla G davanti ????
Le Z8 hanno la specifica solo per il posteriore ("C"), l'anteriore non ha varianti. Ciao e buone curve!

AL58:
Kenny non ce' problema se mi "garbano" ;) come dici te, bene, altrimenti al Rino gli faccio montare le M5 per "i giri nostri"  ;D :D e per le vacanze le Z8. A presto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa