La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Z8 Roadtec Interact
AL58:
--- Citazione da: Alexander - 27/08/2013, 00:00:16 ---Avete mai provato le Metzler Interact M5? Io le ho sotto e mi sto trovando molto bene, sia con vena chiusa che aperta... :D
Per la durata vi saprò dire, fino ad ora ho percorso 3.000km,la magior parte dei quali in due e con bagagli, comunque pochi per valutare le M5 sotto questo aspetto. :)
--- Termina citazione ---
Mi spiace dirtelo Alex ma le M5 le ho montate l'anno scorso ed hanno retto per 2500 km poi in piena estate friggevano e si squagliavano a vista d'occhio. Fin che hanno retto andavano bene, purtroppo la nostra moto pesa molto e questo tipo di gomma sportivo, non lo digerisce molto. Cmq fino a 2500 km mi son divertito, ma poi le ho cambiate, scivolavano molto.
Alexander:
Bene a sapersi, se anche me succederà la stessa cosa, le prossime saranno le Angel GT, o magari anche se non mi succede le provo ugualmente ;)
rudys:
Leggendo i pareri qui sul forum mi sembra di capire che le mtz z8 sono gomme adatte alla fjr,le avrei trovate a 300 euro montate,tenete presente che abito in montagna e il mio chilometraggio da sempre è 3500 km posteriore e 4000 anteriore,ma quasi alle tele nei fianchi,mentre al centro rimane la cresta,leggendo che sono più dure al centro mi è sorto il dubbio di peggiorare, avendo la fjr da poco vorrei chiedere un parere ai più esperti,ringrazio in anticipo Rudy.
zinato:
Montate le angel GT fatti circa 3000 Km vanno alla grande sia in autostrada che in montagna adesso c'è solo da vedere la durata
LazyBear:
Due treni di Z8, anteriore fortemente scalinato entrambe le volte, durata scarsina, e soprattutto soglia di guidabilita' superata troppo repentinamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa