Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: FJR1300A versione 2007-2009: copriserbatoio/portaborsa  (Letto 2464 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Vi invio questo msg per chiederVi una piccola cortesia ed é questa: al recente Valtour ho visto un altro socio del Club con una FJR uguale alla mia FJR1300A red sky (bordeaux metallizzato) con un copriserbatoio in similpelle (provvisto anche di 4 ganci per la borsa da serbatoio) dello stesso colore della moto. Me ne ha parlato bene e mi ha detto che il costo é di poco superiore ai 100 Euro. Bene: visto che quel tipo di copriserbatoio mi piace molto ci stò facendo un pensierino però, per contro, non ho la più pallida idea di dove si possa comprare. Al mio concessionario Yamaha non ne sanno nulla ed io, pur cercando su Internet, non ho trovato nulla.
Purtroppo non conosco il nome di quel socio del Club (non sono ancora riuscito ad abbinare ai vari nick names volti e nomi reali) e questo é il motivo di questo mio messaggio: qualcuno di voi sa dove potrei comprare questo tipo di copriserbatoio ??? Inoltre: quale sarebbe il tipo di borsa (da serbatoio) ideale per questo copriserbatoio ???
Ringrazio sin da ora chi mi darà qualche indicazione in merito !!!
Nell'attesa di vostre notizie vi invio un caro saluto.
ciao
Angelo (Rainbow)

Offline aferdi

  • Non associato
  • *
  • Post: 763
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25/06/2010, 16:43:19 »
Ciao Angelo se non vado errato, il copriserbatoio che hai visto è prodotto dalla bagster
http://www.bagster.com/it/showroom.php?id=7&id_marque=10&id_cylin=13&id_modele=FJR 1300&id_annee=2007&id_moto=4980
Diversi nel club lo montano e sono tutti contenti. Lascio però la parola agli utilizzatori.

Ciao. Ferdinando

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 25/06/2010, 17:43:59 »
Grande e comodo accessorio come già detto in un altro post fa un Po truzzo ma evita almeno sulla mia my2002 l eccessivo riscaldamento .ci sono varie borse abbinabili di eccellente fattura e funzionalità.io avevo comperato il tutto su un sito francese

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 25/06/2010, 18:25:13 »
Grazie ad entrambi per la Vs. risposta !!! Ferdinando: era proprio quello che cercavo, la prossima volta che ti vedo una birra te la offro di sicuro !!!
ciao e...grazie ancora !!!
Angelo (Rainbow)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 25/06/2010, 19:32:45 »
il socio era Tittipitti ciaooooooooooooooooo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 25/06/2010, 20:37:53 »
Citazione da: "IlPancera"
il socio era Tittipitti ciaooooooooooooooooo


ha venduto a me, montato aderisce perfettamente, cerco borsa per bagster. :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 08/07/2010, 12:49:52 »
Citazione da: "Taliesin"
Grande e comodo accessorio come già detto in un altro post fa un Po truzzo ma evita almeno sulla mia my2002 l eccessivo riscaldamento .ci sono varie borse abbinabili di eccellente fattura e funzionalità.io avevo comperato il tutto su un sito francese


mi indichi il sito, grazie :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 03/08/2010, 15:29:13 »
scusa mimmo non avevo visto il tuo post.il fatto e che non ricordo piu appena mi manda la news letter come fa periodicamente ti aggiorno

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 05/11/2010, 19:56:15 »
Angelo hai poi preso quel copriserbatoio?
Io ho visto il disegno della mia 2009 è non mi piace proprio, non mi fà impazzire manco quello di top sellerie...
Ne hai trovati altri?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 05/11/2010, 20:34:29 »
Citazione da: "ippica68"
Angelo hai poi preso quel copriserbatoio?
Io ho visto il disegno della mia 2009 è non mi piace proprio, non mi fà impazzire manco quello di top sellerie...
Ne hai trovati altri?

Caro Michele,
no, per il momento non l'ho (ancora) preso e non l'ho fatto semplicemente perché sono rare le occasioni nelle quali lo utilizzerei ma questo non significa che, prima o poi, mi decida all'acquisto.
ciao
Angelo (Rainbow)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 05/11/2010, 20:37:59 »
per Michele: al momento non ne stò cercando altri. Se deciderò di acquistarlo acquisterò quello della Bagster che ha Tittipitti.
ciao
Angelo (Rainbow)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 05/11/2010, 20:54:56 »
Grazie Angelo io mi sa che opto per quello di Top Sellerie!