La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Diablo Rosso Corsa

<< < (3/4) > >>

:

--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "scossa" ---Non per dire....ma cosa ti avevo accennato........... :wink:  :wink:  :wink:
--- Termina citazione ---

Questa me la aspettavo  :wink:  e ben mi stà  :D
--- Termina citazione ---

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:
Grazie Aferdi e Leguf,
questo WE proverò con la presione più alta

Templar:
Sulla mia FJR comprata usata ho trovato le Metzeler M3 appena montate. Eccezionali in quanto a grip ma a 6000 km la posteriore era già alle tele. Gomme così morbide e performanti hanno vita breve su moto pesanti come le nostre.  :D

:
La vita breve l'avevo considerata e accettata purché mi avessero permesso un divertimento maggiore delle solite stradali; quest'anno autostrada basta! Percorrerò quasi esclusivamente strade di montagna. Proverò ad aumentare la pressione come consigliatomi e poi vedremo.

pliniox:
Sulla mia io le ho trovate montate e ci ho messo un mese per arrivare a 3 bar davanti.Ora è molto meglio anche se a freddo e nelle manovre a bassa velocità tende a chiudere.Si fa perdonare una volta in piega dove da una sicurezza esagerata.Ho anche l'impressione che nei cambi di direzione e nel rilascio tendano un pò a "rimbalzare",ma forse devo ancora sistemare qualcosa davanti.Comunque,una volta finite non le ricomprerei

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa