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Pirelli Diablo Rosso Corsa

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leguf:
Io, invece,  mi ci trovo molto bene (pressione +0,1/0,2 bar): ovvio che dureranno molto poco.
Ho sempre preferito Pirelli-Metzeler perchè sono più tonde e non ti fanno "cadere" la moto in curva.

ciao - leguf

:

--- Citazione da: "scossa" ---Non per dire....ma cosa ti avevo accennato........... :wink:  :wink:  :wink:
--- Termina citazione ---


Questa me la aspettavo  :wink:  e ben mi stà  :D

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--- Citazione da: "leguf" ---Io, invece,  mi ci trovo molto bene (pressione +0,1/0,2 bar): ovvio che dureranno molto poco.
Ho sempre preferito Pirelli-Metzeler perchè sono più tonde e non ti fanno "cadere" la moto in curva.

ciao - leguf
--- Termina citazione ---


Spiegati meglio perchè il gommista mi ha detto di tenerle più basse; 2,6 post e 2,4 ant. sostenendo che scaldandosi aumentano di 0,5 bar data la morbidezza.
Forse è questo il problema.
Tu quindi le tieni a 3 post. e 2.8 ant?

aferdi:
Io le ho montate, le prime due curve tendono a tirarti parecchio lo sterzo e può dare fastidio  ma poi sono gomme eccezionali che non mollano mai. Occhio però che la pressione dell'anteriore la tenevo sui 2,8. A 2,4 la moto è INGUIDABILE. Tutto questo è stato anche riportato da una nota rivista tedesca che le ha testate proprio sulla FJR 1300. In questa rivista consigliavano di tenere l'anteriore attorno ai 3,0 atm.
E poi provare non ti costa niente.
Le pressioni delle gomme DEVONO ESSERE MISURATE A FREDDO.
A proposito di durata ho percorso circa 7000 chilometri, andatura SPORTIVA

Ciao. Ferdinando

leguf:

--- Citazione ---

...
Tu quindi le tieni a 3 post. e 2.8 ant?
--- Termina citazione ---



La mia è un mod.2001 quindi 2.6/2.7 all'anteriore.

ciao - leguf

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