Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: kit piastra  (Letto 1499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gigigatti

  • Non associato
  • *
  • Post: 136
  • Age: 56
  • Località: brescia
  • Sesso: Maschio
kit piastra
« il: 03/07/2010, 11:58:22 »
ciao a tutti volevo chiedere a chi possiede il kit piastra del club che il mio sotto piastra si imbarca è normale? o mi devo preoccupare io monto un baule givi 52 sicuro della vostra esperienza aspetto informazioni a riguardo ringraziando tutti aticipatamente
Gianluigi MY 2007

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 03/07/2010, 22:01:53 »
il problema l'ho avuto anche io ma l'ho imputato a un brutto incidente, a ogni modo ho risolto spruzzando della schiuma poliuretanica nello spazio vuoto tra la piastra givi e la piastra del club, in questo modo sono diventate un tuttuno e non vibra niente più, prima infatti le vibrazioni e gli ondeggiamenti del bauletto mi avevano indotto a togliere il tutto in attesa di soluzioni migliori ;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 03/07/2010, 22:31:48 »
Citazione

a ogni modo ho risolto spruzzando della schiuma poliuretanica nello spazio vuoto tra la piastra givi e la piastra del club,

 
Mi sembra una soluzione un pò drastica......comunque se funziona :wink:  :wink:  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 03/07/2010, 23:29:01 »
Citazione da: "shark"
il problema l'ho avuto anche io ma l'ho imputato a un brutto incidente, a ogni modo ho risolto spruzzando della schiuma poliuretanica nello spazio vuoto tra la piastra givi e la piastra del club, in questo modo sono diventate un tuttuno e non vibra niente più, prima infatti le vibrazioni e gli ondeggiamenti del bauletto mi avevano indotto a togliere il tutto in attesa di soluzioni migliori ;)


mi hai dato un'ottima idea....io avevo ovviato mettendo dei spessoi tipo sotto sedie..fra la piastra givi e la piastra appoggio yamaha non so se chiaro... :wink:  :wink:  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 04/07/2010, 12:08:45 »
vi ricordo che la schiuma è giallognola e si espande molto rapidamente, consiglio di fare tutto su un piano di legno che poi sarà da buttare, inoltre procuratevi un po di vernice nera opaca da passare col pennellino sulle colature, io ho sfilettato le colature con un trapanino dremel (praticamente ho levigato dove stavano le colature) e devo solo verniciare col nero opaco i punti che sono scoloriti e la stessa schiuma, inoltre ricordo a chi non ha dimestichezza che la schiuma si attacca alla pelle in maniera molto drastica quindi meglio usare dei guanti in lattice usa e getta (quelli fini da infermieri per capirci) onde evitare di avere le mani inzozzate per 7-8 giorni ;)

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 05/07/2010, 09:51:31 »
Se ho capito bene il problema io credo di averlo risolto semplicemente mettendo delle rondelle belle larghe così da ampliare la superficie di scarico.