La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

02/07/10 Grazie Mottowear!

<< < (3/6) > >>

tatanka:
Ci dispiace  tanto per l'accaduto,quello che importa è che stiate bene e che non vi siate spaventati troppo.

Member #126:
L'importante è, come sempre in queste circostanze, non riportare danni fisici: quelli ai mezzi si riparano comunque. L'abbigliamento tecnico serve, eccome! Vaglielo a far capire a certe persone che girano in bermuda :roll:  Poi ci sono degli idioti per definizione che anche se abbigliati di tutto punto, non fanno altro che cercare di farsi del male da soli e magari procurarlo anche agli altri: reduce da 20 e più colli fra Svizzera e Francia e oltre 1100 km. nello scorso week end, sono stato affiancato, sul ritorno in autostrada, da un pazzo che IN IMPENNATA A OLTRE 140 ALL'ORA ha percorso oltre duecento metri in monoruota! no comment! un caro abbraccio a Gian e Cetty (lasciate stare i gatti, se no vi denuncio!!!)

:
Sono dispiaciuto per quanto accaduto ma, per fortuna Voi state bene.
La moto si ripara sempre!

:
Mi dispiace tanto per la disavventura,  :(  un abbraccio forte a Gian e Cetty e una lucidatina virtuale alla Giancarolina !  :D  :D

:
Dispiaciuto per l'accaduto, quanto ODIO il breciolino "tappa buchi" usato sulle strade negli ultimi anni!!
Chissà lo spavento per Concetta!!  :roll:  :roll:  :roll:
Certo che è un periodone tra te e le strade provinciali  :mrgreen:  :mrgreen:
Io non faccio la Val Trebbia volentieri proprio per le buche che si creano e vengono riparate anzi rattopate con quel breciolino che appena inizio il caldo si sfalda.
Un abbraccio a tutti e tre (io posso farlo SO GRUSSO)
Appena faranno quei pantaloni con taglie elefanti sarà mia cura prenderli.  :cry:  :cry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa