La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

02/07/10 Grazie Mottowear!

<< < (4/6) > >>

:
Fortunatamente state bene, mi avete fatto venire in mente la caduta dell'anno scorso al Dolimiti che anch'io con i un paio di pantaloni della Spidi in Jeans rinforzato mi son fatto poco o nulla nonostante un bel scivolone sulla ghiaia grossa.
Comunque sono in disaccordo con Ferdinando, piuttosto che soffrire il caldo infernale per l'abbigliamento me ne resto a casa 8)  :mrgreen:

LazyBear:
Socmel meno male che ve la siete cavata con poco e niente... dispiace per la Giancarolina, ma quella si rimedia, anche se le strisciate sulla motona bruciano quanto e piu' di quelle sul fondo dei pantaloni...   :mrgreen:
Un augurio di ritornare quanto prima in sella ad una Giancarolina in grande spolvero... pero' scusa, ma che male ti ha fatto quel povero gatto?

Lamps

:
Caro Gian,
concordo, ovviamente, con quanto detto anche da altri: l'importante é che voi non vi siate fatti male seriamente, per i danni alla moto ci sono solo esborsi non preventivati da affrontare.
A questo punto, però, mi sa che a breve "torturerò" Lella per comprarmi anche io un paio di quei pantaloni. Come dicono gli inglesi: "don't be sorry, be careful".
ciao
Angelo (Rainbow)

AL58:
L'importante e' che state bene, mi spiace per la Giancarolina e come dici tu l'abbigliamento e' importantissimo.

Scudiero:
E' andata bene!
Siamo sollevati che non vi sia successo niente, anche se la moto avrà bisogno di qualche lavoretto.
Ovviamente non voluto ma test positivo per i Jeans...mi tocco i gioielli che non si sa mai!.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa