La moto e la tecnica > Varie

TUTOR attenzione

<< < (4/7) > >>

:
In realtà  se guardate bene anche sulla striscia di mezzeria ci sono due " estroflessioni "dei sensori delle due corsie:
 la prima è nella parte superiore  sinistra del quadrante della corsia di destra e la seconda è nella parte inferiore del quadrante di sinistra della corsia di sorpasso quindi io passo sempre sulla linea di mezzeria  main maniera leggermente obliqua da destra verso sinistra.
 ad evitare entrambi .....
( finora mai avuto un autovelox !!!  speriamo bene !!)

:
Tranqui le tue estro... che? sono solo le tagliole per far passare i cavi. :wink:

elcode:
ciao ippica ...mi dispiace che tu non ci sia x il giro in austria......alla prossima.
Comunque grazie x le info........anche se noin vivo in barbagia(come se fosse un disonore !!???)
maggiori info  su questo argomento non bastano mai.
Se poi qualcuno  si mette a romp. la minc.... per la pancia altrui...poveretto ....bisogna che gli manchi panza e qualcos'altro
ciao Ippica ....spero che tu rieca a venire  in Austria.

Comunque non faccio il difensore di nessuno (ippica non ne ha certo bisogno)
...e' solo che quando si leggono certe.......c.ose
mah!
comunque
saludos a todos

Centaedo:
Ragazzi certo è che guidare in Italia sta diventando sempre più complicato, addirittura esistono dei manuali sulla circolazione stradale  :shock:  :shock:  :shock: quando basterebbe un pò di buon senso da parte degli utenti e di chi fa le regole....Germania docet :wink:

Grazie per la info Michelò, sei sempre prezioso e puntuale :wink:

lamps
edoardo

:
Edo, l'altro giorno si parlava proprio di questo, a me viene più facile andare verso la Francia dove i controlli sono praticamente inesistenti ma se ti pinzano "ragionano" qui invece è un fare cassa.
Io sono dell'idea che tutti questi Tutor etc etc vedranno la scomparsa della Polizia Stradale che era una delle poche utili della Polizia di Stato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa